BERTOLI, Giuseppe
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.468
NA - Nord America 3.164
AS - Asia 1.093
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 17
AF - Africa 10
SA - Sud America 10
OC - Oceania 8
Totale 7.770
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.144
IT - Italia 1.189
UA - Ucraina 876
CN - Cina 804
DE - Germania 359
GB - Regno Unito 267
PL - Polonia 241
FI - Finlandia 218
HK - Hong Kong 179
IE - Irlanda 132
FR - Francia 89
IN - India 52
SE - Svezia 33
TR - Turchia 26
CH - Svizzera 22
CA - Canada 20
BE - Belgio 15
VN - Vietnam 12
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 11
ES - Italia 9
AU - Australia 8
MU - Mauritius 8
RO - Romania 8
EU - Europa 6
SG - Singapore 6
BR - Brasile 5
PE - Perù 4
JP - Giappone 3
PT - Portogallo 2
SL - Sierra Leone 2
TH - Thailandia 2
AZ - Azerbaigian 1
BD - Bangladesh 1
CL - Cile 1
GR - Grecia 1
HR - Croazia 1
HU - Ungheria 1
ID - Indonesia 1
IR - Iran 1
KW - Kuwait 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LU - Lussemburgo 1
NL - Olanda 1
PH - Filippine 1
PK - Pakistan 1
RU - Federazione Russa 1
SA - Arabia Saudita 1
SI - Slovenia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
Totale 7.770
Città #
Jacksonville 622
Chandler 372
Princeton 253
Warsaw 241
Nanjing 220
Hong Kong 178
Wilmington 166
Ann Arbor 164
Fairfield 156
Milan 153
Lancaster 152
Ashburn 144
New York 136
Woodbridge 136
Beijing 131
Dearborn 131
Dublin 131
Helsinki 111
Brescia 96
Cambridge 96
Nanchang 82
Houston 76
Hebei 68
Des Moines 62
Rome 62
Shenyang 47
Changsha 43
Seattle 39
Dallas 37
Tianjin 34
Jiaxing 30
Naples 30
Kunming 29
Verona 25
Pune 24
Kocaeli 23
Redwood City 22
Bologna 16
Jinan 16
Udine 15
Boardman 14
Hangzhou 14
Parma 14
Brussels 13
Toronto 13
Cagliari 12
Dong Ket 12
San Diego 12
San Francisco 11
Haikou 10
Palermo 10
Lanzhou 9
Los Angeles 9
Lugano 9
Modena 9
Ningbo 9
Solignano 9
Guangzhou 8
Orange 8
Paris 8
Turin 8
Zhengzhou 8
Catania 7
Changchun 7
Livorno 7
Mumbai 7
Osnabrück 7
Agrate Brianza 6
Berlin 6
Cluj-Napoca 6
Hefei 6
Lacchiarella 6
Sulmona 6
Taizhou 6
Torino 6
Campobasso 5
Council Bluffs 5
Sesto San Giovanni 5
Vicenza 5
Bari 4
Battaglia Terme 4
Bergamo 4
Carlopolis 4
Chongqing 4
Cologno Monzese 4
Genoa 4
Indiana 4
Latina 4
Lima 4
Messina 4
Napoli 4
Novara 4
Palo Alto 4
Rho 4
Viterbo 4
Wittenbach 4
Afragola 3
Albino 3
Augusta 3
Bolzano 3
Totale 4.981
Nome #
Customer Value. Soddisfazione, fedeltà, valore 242
Clara Caselli, "Globalizzazione", 1995 184
Consumer evaluation of brand extension: the impact of brand relationship quality and naming strategy 159
Tourism experience and destination image: the case of Garda Lake 143
Crisi d'impresa, ristrutturazione e ritorno al valore 138
Consumatore, marca ed effetto 'made in': evidenze dall'Italia e dagli Stati Uniti 131
Being green: from attitude to actual consumption 129
Aspettative e soddisfazione degli studenti universitari. Un’indagine empirica esplorativa 112
Short time and long time in green consumption: the role of time horizon 111
Brand Authenticity and corporate museums: an explorative research on the Gucci Museum 109
Il capitalismo manageriale statunitense e il ruolo della public company 98
Green behavior: how to encourage it 97
Ecodesign Strategies and Customer Value: a Conjoint Approach 94
La sensibilità del consumatore a comportamenti aziendali eticamente scorretti 94
Customer-based view 91
Made in Italy e Country of Origin Effect 86
Driving International Business Research Forward: Emerging Themes and Insights 85
Co-branding e valore della marca 84
Relazioni interaziendali e acquisizione di capacità di sviluppo della marca 76
Public company e riforma dei sistemi di governo delle imprese italiane 75
Analisi del posizionamento esperienziale di un format recettivo 73
Licensing e risorse immateriali: un'analisi nel settore audiovisivo 72
Il valore della marca 72
Co-branding et valeur des interactions entre marques 72
Estensione della marca e fedeltà dei consumatori: l'impatto della consonanza percettiva 70
Le manovre concorrenziali nei mercati concentrati 69
Le recenti dinamiche dell'industria bresciana 69
Brand extension: l’impatto della qualità relazionale della marca e delle scelte di denominazione 66
Celebrity endorsement, brand extension, brand loyalty 66
Striving to Promote Green Consumption: the Impact of Regulatory Focus and Time Horizon 66
Il rapporto marca-consumatore tra discontinuità e premium price 66
Le politiche di mercato nel settore del leasing: un'indagine in provincia di Brescia 65
Dier diversifizierte Unternehmung als lernede Organisation 65
Prefazione 65
Imprese minori e processo di selezione dei mercati esteri 64
Quale globalizzazione per il settore televisivo europeo? 63
Marketing internazionale, 2^ edizione 61
Il settore aeronautico 60
The interaction effects between brand and made-in country: evidences from Italy and U.S.A 60
L'analisi delle interazioni fra marche negli accordi di co-branding 60
Mercati globali e marketing internazionale 60
Alterazione dei dati e intenzione d'acquisto: il ruolo dell'immagine di marca e dell'autostima 60
Brand purpose: l'esperienza di Sunlight in Indonesia 60
Il rapporto con il mercato 59
Globalizzazione dei mercati e comunicazione televisiva: il caso MTV Italia 59
La piccola impresa di fronte alla globalizzazione dei mercati: alcune riflessioni 59
Dominanza della marca e successo del cobranding: una verifica sperimentale 59
I prodotti agroalimentari italiani negli Stati Uniti e il ruolo del marketing 59
L'impatto degli stimoli artistici e musicali sulle percezioni del consumatore 58
Brand extension and brand loyalty 58
Come organizzare la funzione commerciale 58
Processi di internazionalizzazione: Iseo Serrature 58
Le strategie di base 57
La funzione marketing e i rapporti con il mercato nell'economia di gestione delle imprese manifatturiere bresciane 57
Profili di efficienza delle procedure concorsuali. Il concordato preventivo nell'esperienza del Tribunale di Brescia 57
Il fattore tecnologico e il ruolo della domanda nell'evoluzione del settore aeronautico 56
Il valore delle relazioni di mercato. Nuove prospettive nell'analisi delle performance aziendali 56
La valutazione di un'estensione di marca: consonanza percettiva, familiarità, reputazione 56
Esperienza di visita museale e Cultural Heritage: un’indagine su “Il Vittoriale degli Italiani” 56
Corporate museums and brand authenticity: esplorative research of the Gucci Museo 56
Anatomia di un dissesto. Vita, crisi e liquidazione di un gruppo pubblico 55
Consorzi export e internazionalizzazione delle imprese minori 55
Postafazione 55
Globalizzazione dei mercati e sviluppo dell'economia cinese 54
Prefazione 54
La valutazione di un'estensione di marca: consonanza percettiva e fattori brand-related 53
Brand Extensions Threat: Counter Extension 53
Customer-centric export marketing: "un modello per lo sviluppo delle attività d'impresa all'estero" tra vecchio e nuovo 53
Brand Extensions Threat: Counter Extensions 52
Brand extension, cobranding, counterextension 52
Preface 52
Il brand manager di fronte alla discontinuità: contenuti del ruolo e tendenze evolutive 52
Le fonti del vantaggio competitivo 51
Le politiche di mercato nel settore del leasing: un'indagine in provincia di Brescia 51
La dinamica economico-finanziaria delle imprese industriali bresciane nel ciclo 1993-95 50
Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore 50
Il nome della marca fra simbolismo e ripetizione fonetica 50
I principali settore dell'industria bresciana 49
La dinamica economico-finanziaria delle imprese industriali bresciane nel ciclo 1993-96 49
Il gruppo multimediale nell'evoluzione del sistema della comunicazione audiovisiva 49
Il settore dell'energia elettrica: dal monopolio verticalmente integrato alla concorrenza 49
Qualità relazionale della marca e scelte di denominazione nelle strategie di brand extension 49
Prefazione 49
La marca. Costruzione, sviluppo, valutazione 49
La competitività del sistema Italia. Dal locale al globale 48
Passaggio in India per le imprese italiane: l'esperienza di Ferrero 48
L'export digitale dell'Italia e i social media 48
L'analisi quantitativa della domanda 47
ESTENSIONE DELLA MARCA E REAZIONI COMPETITIVE: L’AMBIGUO RUOLO DEL COBRANDING 47
Editoriale: Made in e Made in Italy 47
L'evoluzione degli studi di marketing in Italia. Dalle origini agli anni Settanta 46
DOMINANZA DELLA MARCA E SUCCESSO DEL CO-BRANDING: UNA VERIFICA SPERIMENTALE 46
Cobranding e strategie di estensione: alcune evidenze sperimentali 46
Consumatore, coinvolgimento, differenziazione: un'evidenza empirica 46
International Marketing and the Country of Origin Effect. The Global Impact of Made in Italy 46
Mercati internazionali e marketing 46
Il marketing dei beni artistici e culturali 45
Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore 45
La gestione strategica a livello di business 44
Introduction 44
Totale 6.794
Categoria #
all - tutte 31.198
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Totale 31.198


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201998 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 31 67
2019/20201.660 360 25 19 133 35 249 140 175 38 281 71 134
2020/20211.461 28 159 29 162 38 191 82 180 274 152 141 25
2021/2022873 11 164 12 71 13 64 16 72 57 68 92 233
2022/20231.050 148 50 28 122 82 249 6 98 132 10 41 84
2023/20241.087 90 34 176 94 71 193 50 69 218 44 48 0
Totale 7.897