BERTOLI, Giuseppe
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.609
NA - Nord America 3.185
AS - Asia 1.219
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 17
AF - Africa 10
SA - Sud America 10
OC - Oceania 8
Totale 8.058
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.165
IT - Italia 1.296
UA - Ucraina 876
CN - Cina 804
DE - Germania 365
GB - Regno Unito 269
PL - Polonia 242
FI - Finlandia 220
HK - Hong Kong 179
IE - Irlanda 132
SG - Singapore 129
FR - Francia 96
IN - India 52
SE - Svezia 33
TR - Turchia 28
CH - Svizzera 22
CA - Canada 20
BE - Belgio 15
VN - Vietnam 12
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 11
CZ - Repubblica Ceca 9
ES - Italia 9
AU - Australia 8
MU - Mauritius 8
RO - Romania 8
EU - Europa 6
BR - Brasile 5
PE - Perù 4
RU - Federazione Russa 4
JP - Giappone 3
EE - Estonia 2
NL - Olanda 2
PK - Pakistan 2
PT - Portogallo 2
SL - Sierra Leone 2
TH - Thailandia 2
AT - Austria 1
AZ - Azerbaigian 1
BD - Bangladesh 1
CL - Cile 1
GR - Grecia 1
HR - Croazia 1
HU - Ungheria 1
ID - Indonesia 1
IR - Iran 1
KW - Kuwait 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LU - Lussemburgo 1
PH - Filippine 1
SA - Arabia Saudita 1
SI - Slovenia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
Totale 8.058
Città #
Jacksonville 622
Chandler 372
Princeton 253
Warsaw 242
Nanjing 220
Hong Kong 178
Wilmington 166
Ann Arbor 164
Milan 159
Fairfield 156
Lancaster 152
Ashburn 147
New York 136
Woodbridge 136
Beijing 131
Dearborn 131
Dublin 131
Helsinki 112
Brescia 96
Cambridge 96
Nanchang 82
Houston 76
Singapore 76
Hebei 68
Rome 68
Des Moines 62
Shenyang 47
Changsha 43
Seattle 39
Dallas 37
Naples 36
Tianjin 34
Boardman 31
Jiaxing 30
Kunming 29
Verona 25
Pune 24
Kocaeli 23
Redwood City 22
Parma 21
Bologna 16
Jinan 16
Udine 15
Hangzhou 14
Brussels 13
Toronto 13
Cagliari 12
Dong Ket 12
Modena 12
San Diego 12
San Francisco 11
Haikou 10
Los Angeles 10
Palermo 10
Lanzhou 9
Livorno 9
Lugano 9
Ningbo 9
Solignano 9
Bari 8
Brno 8
Genoa 8
Guangzhou 8
Orange 8
Paris 8
Turin 8
Zhengzhou 8
Catania 7
Changchun 7
Mumbai 7
Osnabrück 7
Agrate Brianza 6
Bergamo 6
Berlin 6
Cluj-Napoca 6
Fidenza 6
Giugliano in Campania 6
Hefei 6
Lacchiarella 6
Sulmona 6
Taizhou 6
Torino 6
Campobasso 5
Council Bluffs 5
Reggio Emilia 5
San Giorgio di Nogaro 5
Sesto San Giovanni 5
Valverde 5
Vicenza 5
Battaglia Terme 4
Carlopolis 4
Chongqing 4
Cologno Monzese 4
Indiana 4
Latina 4
Lima 4
Messina 4
Munich 4
Napoli 4
Novara 4
Totale 5.131
Nome #
Customer Value. Soddisfazione, fedeltà, valore 277
Clara Caselli, "Globalizzazione", 1995 188
Consumer evaluation of brand extension: the impact of brand relationship quality and naming strategy 161
Consumatore, marca ed effetto 'made in': evidenze dall'Italia e dagli Stati Uniti 156
Tourism experience and destination image: the case of Garda Lake 148
Crisi d'impresa, ristrutturazione e ritorno al valore 139
Being green: from attitude to actual consumption 131
Aspettative e soddisfazione degli studenti universitari. Un’indagine empirica esplorativa 115
Short time and long time in green consumption: the role of time horizon 111
Brand Authenticity and corporate museums: an explorative research on the Gucci Museum 111
Il capitalismo manageriale statunitense e il ruolo della public company 101
Green behavior: how to encourage it 99
Ecodesign Strategies and Customer Value: a Conjoint Approach 98
La sensibilità del consumatore a comportamenti aziendali eticamente scorretti 97
Customer-based view 92
Co-branding e valore della marca 87
Made in Italy e Country of Origin Effect 87
Driving International Business Research Forward: Emerging Themes and Insights 86
Relazioni interaziendali e acquisizione di capacità di sviluppo della marca 82
Public company e riforma dei sistemi di governo delle imprese italiane 75
Il valore della marca 75
Analisi del posizionamento esperienziale di un format recettivo 75
Co-branding et valeur des interactions entre marques 74
Licensing e risorse immateriali: un'analisi nel settore audiovisivo 73
Estensione della marca e fedeltà dei consumatori: l'impatto della consonanza percettiva 72
Marketing internazionale, 2^ edizione 71
Le recenti dinamiche dell'industria bresciana 70
Le manovre concorrenziali nei mercati concentrati 69
Striving to Promote Green Consumption: the Impact of Regulatory Focus and Time Horizon 69
Le politiche di mercato nel settore del leasing: un'indagine in provincia di Brescia 67
Brand extension: l’impatto della qualità relazionale della marca e delle scelte di denominazione 67
Celebrity endorsement, brand extension, brand loyalty 67
Il rapporto marca-consumatore tra discontinuità e premium price 67
Dier diversifizierte Unternehmung als lernede Organisation 66
Prefazione 66
Quale globalizzazione per il settore televisivo europeo? 64
Imprese minori e processo di selezione dei mercati esteri 64
Alterazione dei dati e intenzione d'acquisto: il ruolo dell'immagine di marca e dell'autostima 63
Dominanza della marca e successo del cobranding: una verifica sperimentale 62
Come organizzare la funzione commerciale 62
Brand purpose: l'esperienza di Sunlight in Indonesia 62
Il settore aeronautico 61
Mercati globali e marketing internazionale 61
Il rapporto con il mercato 60
Globalizzazione dei mercati e comunicazione televisiva: il caso MTV Italia 60
La piccola impresa di fronte alla globalizzazione dei mercati: alcune riflessioni 60
The interaction effects between brand and made-in country: evidences from Italy and U.S.A 60
Brand extension and brand loyalty 60
L'analisi delle interazioni fra marche negli accordi di co-branding 60
I prodotti agroalimentari italiani negli Stati Uniti e il ruolo del marketing 60
Processi di internazionalizzazione: Iseo Serrature 59
L'impatto degli stimoli artistici e musicali sulle percezioni del consumatore 58
Le strategie di base 58
La funzione marketing e i rapporti con il mercato nell'economia di gestione delle imprese manifatturiere bresciane 58
Consorzi export e internazionalizzazione delle imprese minori 58
Profili di efficienza delle procedure concorsuali. Il concordato preventivo nell'esperienza del Tribunale di Brescia 58
Il fattore tecnologico e il ruolo della domanda nell'evoluzione del settore aeronautico 57
Anatomia di un dissesto. Vita, crisi e liquidazione di un gruppo pubblico 57
Il valore delle relazioni di mercato. Nuove prospettive nell'analisi delle performance aziendali 57
La valutazione di un'estensione di marca: consonanza percettiva, familiarità, reputazione 57
Esperienza di visita museale e Cultural Heritage: un’indagine su “Il Vittoriale degli Italiani” 57
Corporate museums and brand authenticity: esplorative research of the Gucci Museo 57
Postafazione 56
La valutazione di un'estensione di marca: consonanza percettiva e fattori brand-related 55
Globalizzazione dei mercati e sviluppo dell'economia cinese 55
Prefazione 55
Brand Extensions Threat: Counter Extension 55
Brand extension, cobranding, counterextension 54
Preface 54
Mercati internazionali e marketing 54
Customer-centric export marketing: "un modello per lo sviluppo delle attività d'impresa all'estero" tra vecchio e nuovo 54
Brand Extensions Threat: Counter Extensions 53
Il brand manager di fronte alla discontinuità: contenuti del ruolo e tendenze evolutive 53
Le politiche di mercato nel settore del leasing: un'indagine in provincia di Brescia 52
Le fonti del vantaggio competitivo 51
La dinamica economico-finanziaria delle imprese industriali bresciane nel ciclo 1993-95 51
Qualità relazionale della marca e scelte di denominazione nelle strategie di brand extension 51
Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore 51
Il nome della marca fra simbolismo e ripetizione fonetica 51
I principali settore dell'industria bresciana 50
Il gruppo multimediale nell'evoluzione del sistema della comunicazione audiovisiva 50
Il settore dell'energia elettrica: dal monopolio verticalmente integrato alla concorrenza 50
Cobranding e strategie di estensione: alcune evidenze sperimentali 50
Consumatore, coinvolgimento, differenziazione: un'evidenza empirica 50
La dinamica economico-finanziaria delle imprese industriali bresciane nel ciclo 1993-96 49
La competitività del sistema Italia. Dal locale al globale 49
Passaggio in India per le imprese italiane: l'esperienza di Ferrero 49
Prefazione 49
L'export digitale dell'Italia e i social media 49
La marca. Costruzione, sviluppo, valutazione 49
L'analisi quantitativa della domanda 48
ESTENSIONE DELLA MARCA E REAZIONI COMPETITIVE: L’AMBIGUO RUOLO DEL COBRANDING 48
Editoriale: Made in e Made in Italy 48
International Marketing and the Country of Origin Effect. The Global Impact of Made in Italy 48
L'evoluzione degli studi di marketing in Italia. Dalle origini agli anni Settanta 47
DOMINANZA DELLA MARCA E SUCCESSO DEL CO-BRANDING: UNA VERIFICA SPERIMENTALE 47
Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore 47
Il marketing dei beni artistici e culturali 46
Mercati internazionali e marketing (3^ed. ) 46
La gestione strategica a livello di business 45
Totale 7.018
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.660 360 25 19 133 35 249 140 175 38 281 71 134
2020/20211.461 28 159 29 162 38 191 82 180 274 152 141 25
2021/2022873 11 164 12 71 13 64 16 72 57 68 92 233
2022/20231.050 148 50 28 122 82 249 6 98 132 10 41 84
2023/20241.325 90 34 176 94 71 193 50 69 218 44 75 211
2024/202550 50 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 8.185