BERTOLI, Giuseppe
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.788
NA - Nord America 4.115
AS - Asia 3.316
SA - Sud America 732
AF - Africa 57
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 17
OC - Oceania 16
Totale 13.041
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.030
IT - Italia 1.986
CN - Cina 1.171
SG - Singapore 1.101
UA - Ucraina 891
BR - Brasile 635
HK - Hong Kong 390
DE - Germania 387
GB - Regno Unito 313
FR - Francia 274
PL - Polonia 257
FI - Finlandia 229
VN - Vietnam 191
TR - Turchia 163
RU - Federazione Russa 135
IE - Irlanda 133
IN - India 98
BD - Bangladesh 46
SE - Svezia 45
CA - Canada 38
MX - Messico 32
AR - Argentina 31
ES - Italia 26
ID - Indonesia 26
IQ - Iraq 26
CH - Svizzera 23
NL - Olanda 20
SA - Arabia Saudita 19
BE - Belgio 18
ZA - Sudafrica 17
EC - Ecuador 16
AU - Australia 15
JP - Giappone 15
CO - Colombia 14
PY - Paraguay 12
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 11
CZ - Repubblica Ceca 11
RO - Romania 9
UZ - Uzbekistan 9
EG - Egitto 8
MU - Mauritius 8
PE - Perù 8
PK - Pakistan 8
PH - Filippine 7
AT - Austria 6
EU - Europa 6
KE - Kenya 6
MY - Malesia 6
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 6
AE - Emirati Arabi Uniti 5
CL - Cile 5
MA - Marocco 5
AZ - Azerbaigian 4
DO - Repubblica Dominicana 4
JO - Giordania 4
NP - Nepal 4
PA - Panama 4
PT - Portogallo 4
TW - Taiwan 4
UY - Uruguay 4
VE - Venezuela 4
ET - Etiopia 3
IL - Israele 3
KZ - Kazakistan 3
EE - Estonia 2
GA - Gabon 2
GY - Guiana 2
HR - Croazia 2
HU - Ungheria 2
IR - Iran 2
LB - Libano 2
LT - Lituania 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
NI - Nicaragua 2
NO - Norvegia 2
OM - Oman 2
SL - Sierra Leone 2
TH - Thailandia 2
AL - Albania 1
BB - Barbados 1
BO - Bolivia 1
BW - Botswana 1
BY - Bielorussia 1
CG - Congo 1
CR - Costa Rica 1
DZ - Algeria 1
GR - Grecia 1
HN - Honduras 1
JM - Giamaica 1
KG - Kirghizistan 1
KW - Kuwait 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LU - Lussemburgo 1
NG - Nigeria 1
NZ - Nuova Zelanda 1
SI - Slovenia 1
SN - Senegal 1
TN - Tunisia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
Totale 13.041
Città #
Jacksonville 622
Singapore 559
Hong Kong 387
Chandler 372
Milan 273
Beijing 255
Princeton 253
Warsaw 250
Ashburn 234
Nanjing 220
Wilmington 166
Ann Arbor 164
Fairfield 156
Rome 156
Lancaster 152
New York 152
Woodbridge 136
Dublin 132
Dearborn 131
Brescia 126
Istanbul 120
Helsinki 113
The Dalles 110
Cambridge 97
Moscow 84
Los Angeles 83
Nanchang 83
Houston 79
Hebei 68
Naples 65
Des Moines 62
Buffalo 59
São Paulo 58
Ho Chi Minh City 51
Shenyang 49
Changsha 48
Dallas 47
Hanoi 46
Romola 45
Verona 44
Seattle 43
Redondo Beach 40
Tianjin 34
Boardman 31
Jiaxing 31
Kunming 29
Pune 27
Bologna 24
Parma 24
Council Bluffs 23
Kocaeli 23
Turin 23
Redwood City 22
Toronto 22
Genoa 21
San Francisco 21
Guangzhou 19
Jinan 19
Mexico City 19
Chicago 17
Palermo 17
Rio de Janeiro 17
Udine 17
Catania 16
Hangzhou 16
Modena 16
Munich 16
Trieste 15
Venice 15
Brussels 14
Cagliari 14
Paris 14
Bari 13
San Diego 13
Tokyo 13
Curitiba 12
Dhaka 12
Dong Ket 12
Florence 12
Haiphong 12
Stockholm 12
Bergamo 11
Mumbai 11
Salerno 11
Zhengzhou 11
Belo Horizonte 10
Brasília 10
Haikou 10
Riyadh 10
Taranto 10
Asunción 9
Da Nang 9
Denver 9
Fidenza 9
Lanzhou 9
Livorno 9
Lugano 9
Ningbo 9
Pescara 9
San Jose 9
Totale 7.301
Nome #
Customer Value. Soddisfazione, fedeltà, valore 510
Consumatore, marca ed effetto 'made in': evidenze dall'Italia e dagli Stati Uniti 271
Clara Caselli, "Globalizzazione", 1995 229
Tourism experience and destination image: the case of Garda Lake 210
Consumer evaluation of brand extension: the impact of brand relationship quality and naming strategy 202
Being green: from attitude to actual consumption 187
Crisi d'impresa, ristrutturazione e ritorno al valore 179
Co-branding e valore della marca 170
Ecodesign Strategies and Customer Value: a Conjoint Approach 155
Brand Authenticity and corporate museums: an explorative research on the Gucci Museum 153
Aspettative e soddisfazione degli studenti universitari. Un’indagine empirica esplorativa 150
Short time and long time in green consumption: the role of time horizon 149
Consumatore, coinvolgimento, differenziazione: un'evidenza empirica 144
La sensibilità del consumatore a comportamenti aziendali eticamente scorretti 144
Green behavior: how to encourage it 139
Customer-based view 133
Marketing internazionale, 2^ edizione 132
Estensione della marca e fedeltà dei consumatori: l'impatto della consonanza percettiva 128
Analisi del posizionamento esperienziale di un format recettivo 124
Made in Italy e Country of Origin Effect 123
Il capitalismo manageriale statunitense e il ruolo della public company 122
Marketing internazionale. Terza edizione 114
Brand extension and brand loyalty 113
Striving to Promote Green Consumption: the Impact of Regulatory Focus and Time Horizon 113
Mercati internazionali e marketing 113
Alterazione dei dati e intenzione d'acquisto: il ruolo dell'immagine di marca e dell'autostima 113
Driving International Business Research Forward: Emerging Themes and Insights 112
Co-branding et valeur des interactions entre marques 110
Brand extension: l’impatto della qualità relazionale della marca e delle scelte di denominazione 105
Consorzi export e internazionalizzazione delle imprese minori 105
Relazioni interaziendali e acquisizione di capacità di sviluppo della marca 104
Esperienza di visita museale e Cultural Heritage: un’indagine su “Il Vittoriale degli Italiani” 104
Brand purpose: l'esperienza di Sunlight in Indonesia 104
Licensing e risorse immateriali: un'analisi nel settore audiovisivo 101
Il valore della marca 100
Le recenti dinamiche dell'industria bresciana 99
Anatomia di un dissesto. Vita, crisi e liquidazione di un gruppo pubblico 98
Come organizzare la funzione commerciale 98
I prodotti agroalimentari italiani negli Stati Uniti e il ruolo del marketing 97
Celebrity endorsement, brand extension, brand loyalty 96
Brand Extensions Threat: Counter Extensions 95
Public company e riforma dei sistemi di governo delle imprese italiane 95
Imprese minori e processo di selezione dei mercati esteri 95
Preface 94
Le politiche di mercato nel settore del leasing: un'indagine in provincia di Brescia 93
La piccola impresa di fronte alla globalizzazione dei mercati: alcune riflessioni 93
Il valore delle relazioni di mercato. Nuove prospettive nell'analisi delle performance aziendali 93
Prefazione 93
Quale globalizzazione per il settore televisivo europeo? 92
Profili di efficienza delle procedure concorsuali. Il concordato preventivo nell'esperienza del Tribunale di Brescia 92
Globalizzazione dei mercati e comunicazione televisiva: il caso MTV Italia 91
Dominanza della marca e successo del cobranding: una verifica sperimentale 91
La valutazione di un'estensione di marca: consonanza percettiva, familiarità, reputazione 91
Cobranding e strategie di estensione: alcune evidenze sperimentali 91
La marca. Costruzione, sviluppo, valutazione 91
Brand extension, cobranding, counterextension 90
Brand Extensions Threat: Counter Extension 90
Corporate museums and brand authenticity: esplorative research of the Gucci Museo 90
La funzione marketing e i rapporti con il mercato nell'economia di gestione delle imprese manifatturiere bresciane 88
Il nome della marca fra simbolismo e ripetizione fonetica 88
The interaction effects between brand and made-in country: evidences from Italy and U.S.A 87
Processi di internazionalizzazione: Iseo Serrature 87
Il rapporto marca-consumatore tra discontinuità e premium price 87
I principali settore dell'industria bresciana 86
L'analisi quantitativa della domanda 86
Dier diversifizierte Unternehmung als lernede Organisation 86
Mercati globali e marketing internazionale 86
Il settore aeronautico 85
Passaggio in India per le imprese italiane: l'esperienza di Ferrero 85
Prefazione 85
Globalizzazione dei mercati e sviluppo dell'economia cinese 84
L'analisi delle interazioni fra marche negli accordi di co-branding 84
Le manovre concorrenziali nei mercati concentrati 83
Postafazione 83
Contributi in onore di Gaetano Maria Golinelli 83
Il settore dell'energia elettrica: dal monopolio verticalmente integrato alla concorrenza 82
International Marketing and the Country of Origin Effect. The Global Impact of Made in Italy 82
L'evoluzione degli studi di marketing in Italia. Dalle origini agli anni Settanta 81
Seniors and technology: can cognitive age and life events explain the gaps? 80
La competitività del sistema Italia. Dal locale al globale 80
L'impatto degli stimoli artistici e musicali sulle percezioni del consumatore 79
Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore 79
Customer-centric export marketing: "un modello per lo sviluppo delle attività d'impresa all'estero" tra vecchio e nuovo 79
Il gruppo multimediale nell'evoluzione del sistema della comunicazione audiovisiva 78
DOMINANZA DELLA MARCA E SUCCESSO DEL CO-BRANDING: UNA VERIFICA SPERIMENTALE 78
Le politiche di mercato nel settore del leasing: un'indagine in provincia di Brescia 78
Il fattore tecnologico e il ruolo della domanda nell'evoluzione del settore aeronautico 77
La valutazione di un'estensione di marca: consonanza percettiva e fattori brand-related 77
Il brand manager di fronte alla discontinuità: contenuti del ruolo e tendenze evolutive 77
Mercati internazionali e marketing (3^ed. ) 75
Il rapporto con il mercato 74
Le strategie di base 74
Il marketing dei beni artistici e culturali 74
Qualità relazionale della marca e scelte di denominazione nelle strategie di brand extension 74
Le fonti del vantaggio competitivo 73
ESTENSIONE DELLA MARCA E REAZIONI COMPETITIVE: L’AMBIGUO RUOLO DEL COBRANDING 73
Prefazione 73
Editoriale: Made in e Made in Italy 72
Comportamenti dei consumatori e ruolo della marca nell'acquisto di energia elettrica: un'indagine esplorativa 72
Marca e brand management: tendenze evolutive e prospettive di ricerca 72
Totale 10.779
Categoria #
all - tutte 58.778
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 58.778


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.045 0 0 0 0 0 191 82 180 274 152 141 25
2021/2022873 11 164 12 71 13 64 16 72 57 68 92 233
2022/20231.050 148 50 28 122 82 249 6 98 132 10 41 84
2023/20241.325 90 34 176 94 71 193 50 69 218 44 75 211
2024/20252.556 66 54 114 306 334 189 173 98 295 218 377 332
2025/20262.486 383 638 300 587 349 229 0 0 0 0 0 0
Totale 13.177