BERTOLI, Giuseppe
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.767
NA - Nord America 4.025
AS - Asia 3.272
SA - Sud America 724
AF - Africa 57
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 17
OC - Oceania 16
Totale 12.878
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.943
IT - Italia 1.974
CN - Cina 1.169
SG - Singapore 1.079
UA - Ucraina 891
BR - Brasile 630
HK - Hong Kong 390
DE - Germania 387
GB - Regno Unito 312
FR - Francia 271
PL - Polonia 257
FI - Finlandia 229
VN - Vietnam 178
TR - Turchia 162
RU - Federazione Russa 135
IE - Irlanda 133
IN - India 97
BD - Bangladesh 45
SE - Svezia 41
CA - Canada 35
MX - Messico 32
AR - Argentina 31
ID - Indonesia 26
ES - Italia 25
IQ - Iraq 25
CH - Svizzera 23
NL - Olanda 20
BE - Belgio 18
SA - Arabia Saudita 18
ZA - Sudafrica 17
EC - Ecuador 16
AU - Australia 15
JP - Giappone 15
CO - Colombia 13
PY - Paraguay 12
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 11
CZ - Repubblica Ceca 11
RO - Romania 9
UZ - Uzbekistan 9
EG - Egitto 8
MU - Mauritius 8
PE - Perù 8
PK - Pakistan 8
PH - Filippine 7
AT - Austria 6
EU - Europa 6
KE - Kenya 6
MY - Malesia 6
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 6
AE - Emirati Arabi Uniti 5
CL - Cile 5
MA - Marocco 5
AZ - Azerbaigian 4
DO - Repubblica Dominicana 4
JO - Giordania 4
NP - Nepal 4
PA - Panama 4
PT - Portogallo 4
TW - Taiwan 4
UY - Uruguay 4
ET - Etiopia 3
KZ - Kazakistan 3
EE - Estonia 2
GA - Gabon 2
GY - Guiana 2
HR - Croazia 2
HU - Ungheria 2
IL - Israele 2
IR - Iran 2
LT - Lituania 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
NI - Nicaragua 2
NO - Norvegia 2
OM - Oman 2
SL - Sierra Leone 2
TH - Thailandia 2
VE - Venezuela 2
AL - Albania 1
BB - Barbados 1
BO - Bolivia 1
BW - Botswana 1
BY - Bielorussia 1
CG - Congo 1
CR - Costa Rica 1
DZ - Algeria 1
GR - Grecia 1
HN - Honduras 1
JM - Giamaica 1
KG - Kirghizistan 1
KW - Kuwait 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LB - Libano 1
LU - Lussemburgo 1
NG - Nigeria 1
NZ - Nuova Zelanda 1
SI - Slovenia 1
SN - Senegal 1
TN - Tunisia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
Totale 12.878
Città #
Jacksonville 622
Singapore 537
Hong Kong 387
Chandler 372
Milan 269
Beijing 255
Princeton 253
Warsaw 250
Ashburn 224
Nanjing 220
Wilmington 166
Ann Arbor 164
Fairfield 156
Rome 156
Lancaster 152
New York 149
Woodbridge 136
Dublin 132
Dearborn 131
Brescia 126
Istanbul 120
Helsinki 113
Cambridge 97
Moscow 84
Nanchang 83
Los Angeles 81
Houston 79
The Dalles 70
Hebei 68
Naples 65
Des Moines 62
Buffalo 59
São Paulo 58
Shenyang 49
Changsha 48
Dallas 47
Ho Chi Minh City 47
Romola 45
Verona 44
Hanoi 43
Seattle 43
Redondo Beach 40
Tianjin 34
Boardman 31
Jiaxing 31
Kunming 29
Pune 27
Bologna 24
Parma 24
Kocaeli 23
Turin 23
Redwood City 22
Genoa 21
San Francisco 21
Toronto 21
Guangzhou 19
Jinan 19
Mexico City 19
Council Bluffs 17
Palermo 17
Rio de Janeiro 17
Udine 17
Catania 16
Hangzhou 16
Modena 16
Munich 16
Chicago 15
Trieste 15
Venice 15
Brussels 14
Cagliari 14
Paris 14
Bari 13
San Diego 13
Tokyo 13
Dhaka 12
Dong Ket 12
Florence 12
Haiphong 12
Bergamo 11
Curitiba 11
Mumbai 11
Salerno 11
Zhengzhou 11
Belo Horizonte 10
Brasília 10
Haikou 10
Riyadh 10
Taranto 10
Asunción 9
Fidenza 9
Lanzhou 9
Livorno 9
Lugano 9
Ningbo 9
Pescara 9
Shanghai 9
Solignano 9
Tashkent 9
Atlanta 8
Totale 7.199
Nome #
Customer Value. Soddisfazione, fedeltà, valore 507
Consumatore, marca ed effetto 'made in': evidenze dall'Italia e dagli Stati Uniti 267
Clara Caselli, "Globalizzazione", 1995 224
Tourism experience and destination image: the case of Garda Lake 210
Consumer evaluation of brand extension: the impact of brand relationship quality and naming strategy 199
Being green: from attitude to actual consumption 185
Crisi d'impresa, ristrutturazione e ritorno al valore 177
Co-branding e valore della marca 166
Ecodesign Strategies and Customer Value: a Conjoint Approach 153
Brand Authenticity and corporate museums: an explorative research on the Gucci Museum 151
Aspettative e soddisfazione degli studenti universitari. Un’indagine empirica esplorativa 149
Short time and long time in green consumption: the role of time horizon 147
La sensibilità del consumatore a comportamenti aziendali eticamente scorretti 144
Consumatore, coinvolgimento, differenziazione: un'evidenza empirica 141
Green behavior: how to encourage it 138
Marketing internazionale, 2^ edizione 132
Estensione della marca e fedeltà dei consumatori: l'impatto della consonanza percettiva 127
Customer-based view 127
Made in Italy e Country of Origin Effect 123
Analisi del posizionamento esperienziale di un format recettivo 122
Il capitalismo manageriale statunitense e il ruolo della public company 121
Striving to Promote Green Consumption: the Impact of Regulatory Focus and Time Horizon 113
Mercati internazionali e marketing 113
Marketing internazionale. Terza edizione 112
Driving International Business Research Forward: Emerging Themes and Insights 112
Alterazione dei dati e intenzione d'acquisto: il ruolo dell'immagine di marca e dell'autostima 111
Brand extension and brand loyalty 109
Co-branding et valeur des interactions entre marques 107
Relazioni interaziendali e acquisizione di capacità di sviluppo della marca 104
Brand extension: l’impatto della qualità relazionale della marca e delle scelte di denominazione 103
Consorzi export e internazionalizzazione delle imprese minori 103
Esperienza di visita museale e Cultural Heritage: un’indagine su “Il Vittoriale degli Italiani” 101
Brand purpose: l'esperienza di Sunlight in Indonesia 101
Licensing e risorse immateriali: un'analisi nel settore audiovisivo 100
Il valore della marca 100
Le recenti dinamiche dell'industria bresciana 98
I prodotti agroalimentari italiani negli Stati Uniti e il ruolo del marketing 97
Come organizzare la funzione commerciale 96
Public company e riforma dei sistemi di governo delle imprese italiane 94
Anatomia di un dissesto. Vita, crisi e liquidazione di un gruppo pubblico 94
Celebrity endorsement, brand extension, brand loyalty 94
La piccola impresa di fronte alla globalizzazione dei mercati: alcune riflessioni 92
Il valore delle relazioni di mercato. Nuove prospettive nell'analisi delle performance aziendali 92
Profili di efficienza delle procedure concorsuali. Il concordato preventivo nell'esperienza del Tribunale di Brescia 92
Globalizzazione dei mercati e comunicazione televisiva: il caso MTV Italia 91
Quale globalizzazione per il settore televisivo europeo? 91
Dominanza della marca e successo del cobranding: una verifica sperimentale 91
La valutazione di un'estensione di marca: consonanza percettiva, familiarità, reputazione 91
Prefazione 91
La marca. Costruzione, sviluppo, valutazione 91
Brand Extensions Threat: Counter Extensions 90
Le politiche di mercato nel settore del leasing: un'indagine in provincia di Brescia 90
Imprese minori e processo di selezione dei mercati esteri 89
Cobranding e strategie di estensione: alcune evidenze sperimentali 89
Preface 88
Brand Extensions Threat: Counter Extension 88
Corporate museums and brand authenticity: esplorative research of the Gucci Museo 88
La funzione marketing e i rapporti con il mercato nell'economia di gestione delle imprese manifatturiere bresciane 87
The interaction effects between brand and made-in country: evidences from Italy and U.S.A 87
Processi di internazionalizzazione: Iseo Serrature 87
Il nome della marca fra simbolismo e ripetizione fonetica 87
Brand extension, cobranding, counterextension 86
L'analisi quantitativa della domanda 86
Dier diversifizierte Unternehmung als lernede Organisation 86
Il rapporto marca-consumatore tra discontinuità e premium price 86
Il settore aeronautico 85
Mercati globali e marketing internazionale 85
I principali settore dell'industria bresciana 84
Globalizzazione dei mercati e sviluppo dell'economia cinese 84
L'analisi delle interazioni fra marche negli accordi di co-branding 84
Prefazione 84
Le manovre concorrenziali nei mercati concentrati 83
Passaggio in India per le imprese italiane: l'esperienza di Ferrero 83
Contributi in onore di Gaetano Maria Golinelli 83
L'evoluzione degli studi di marketing in Italia. Dalle origini agli anni Settanta 81
Il settore dell'energia elettrica: dal monopolio verticalmente integrato alla concorrenza 81
International Marketing and the Country of Origin Effect. The Global Impact of Made in Italy 81
Seniors and technology: can cognitive age and life events explain the gaps? 80
La competitività del sistema Italia. Dal locale al globale 80
L'impatto degli stimoli artistici e musicali sulle percezioni del consumatore 79
Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore 79
Postafazione 79
Customer-centric export marketing: "un modello per lo sviluppo delle attività d'impresa all'estero" tra vecchio e nuovo 78
Le politiche di mercato nel settore del leasing: un'indagine in provincia di Brescia 77
Il fattore tecnologico e il ruolo della domanda nell'evoluzione del settore aeronautico 76
Il gruppo multimediale nell'evoluzione del sistema della comunicazione audiovisiva 76
La valutazione di un'estensione di marca: consonanza percettiva e fattori brand-related 76
DOMINANZA DELLA MARCA E SUCCESSO DEL CO-BRANDING: UNA VERIFICA SPERIMENTALE 75
Mercati internazionali e marketing (3^ed. ) 75
Il brand manager di fronte alla discontinuità: contenuti del ruolo e tendenze evolutive 75
Il rapporto con il mercato 74
Le strategie di base 74
Il marketing dei beni artistici e culturali 74
Qualità relazionale della marca e scelte di denominazione nelle strategie di brand extension 74
Le fonti del vantaggio competitivo 73
ESTENSIONE DELLA MARCA E REAZIONI COMPETITIVE: L’AMBIGUO RUOLO DEL COBRANDING 72
Editoriale: Made in e Made in Italy 72
Prefazione 72
La dinamica economico-finanziaria delle imprese industriali bresciane nel ciclo 1993-96 71
Marca e brand management: tendenze evolutive e prospettive di ricerca 71
Totale 10.638
Categoria #
all - tutte 58.134
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 58.134


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.045 0 0 0 0 0 191 82 180 274 152 141 25
2021/2022873 11 164 12 71 13 64 16 72 57 68 92 233
2022/20231.050 148 50 28 122 82 249 6 98 132 10 41 84
2023/20241.325 90 34 176 94 71 193 50 69 218 44 75 211
2024/20252.556 66 54 114 306 334 189 173 98 295 218 377 332
2025/20262.323 383 638 300 587 349 66 0 0 0 0 0 0
Totale 13.014