BERTOLI, Giuseppe
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.066
NA - Nord America 3.357
AS - Asia 1.600
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 17
AF - Africa 10
OC - Oceania 10
SA - Sud America 10
Totale 9.070
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.337
IT - Italia 1.558
UA - Ucraina 876
CN - Cina 804
SG - Singapore 384
DE - Germania 366
GB - Regno Unito 270
PL - Polonia 246
FI - Finlandia 222
HK - Hong Kong 179
FR - Francia 155
TR - Turchia 146
IE - Irlanda 132
RU - Federazione Russa 126
IN - India 52
SE - Svezia 33
CH - Svizzera 22
CA - Canada 20
BE - Belgio 15
VN - Vietnam 12
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 11
AU - Australia 10
CZ - Repubblica Ceca 9
ES - Italia 9
MU - Mauritius 8
RO - Romania 8
EU - Europa 6
ID - Indonesia 6
BR - Brasile 5
NL - Olanda 4
PE - Perù 4
JP - Giappone 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
EE - Estonia 2
HR - Croazia 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
PK - Pakistan 2
PT - Portogallo 2
SL - Sierra Leone 2
TH - Thailandia 2
AT - Austria 1
AZ - Azerbaigian 1
BD - Bangladesh 1
CL - Cile 1
GR - Grecia 1
HU - Ungheria 1
IR - Iran 1
KW - Kuwait 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LU - Lussemburgo 1
NO - Norvegia 1
PH - Filippine 1
SA - Arabia Saudita 1
SI - Slovenia 1
TW - Taiwan 1
Totale 9.070
Città #
Jacksonville 622
Chandler 372
Singapore 320
Princeton 253
Warsaw 242
Nanjing 220
Milan 182
Hong Kong 178
Ashburn 167
Wilmington 166
Ann Arbor 164
Fairfield 156
Lancaster 152
New York 136
Woodbridge 136
Beijing 131
Dearborn 131
Dublin 131
Istanbul 120
Helsinki 113
Rome 106
Brescia 101
Cambridge 96
Moscow 83
Nanchang 82
Houston 76
Hebei 68
Des Moines 62
Naples 55
Shenyang 47
Romola 45
Changsha 43
Seattle 39
Dallas 37
Tianjin 34
Boardman 31
Jiaxing 30
Verona 30
Kunming 29
Parma 24
Pune 24
Kocaeli 23
Redwood City 22
Bologna 19
Genoa 16
Jinan 16
Trieste 15
Udine 15
Hangzhou 14
Modena 14
Brussels 13
Los Angeles 13
Paris 13
Toronto 13
Cagliari 12
Dong Ket 12
Palermo 12
San Diego 12
Catania 11
San Francisco 11
Haikou 10
Turin 10
Fidenza 9
Florence 9
Lanzhou 9
Livorno 9
Lugano 9
Ningbo 9
Solignano 9
Bari 8
Brno 8
Guangzhou 8
Orange 8
Venice 8
Zhengzhou 8
Changchun 7
Mumbai 7
Osnabrück 7
Agrate Brianza 6
Bergamo 6
Berlin 6
Cluj-Napoca 6
Council Bluffs 6
Giugliano in Campania 6
Hefei 6
Lacchiarella 6
Sulmona 6
Taizhou 6
Torino 6
Villiers-sur-Marne 6
Campobasso 5
Caserta 5
Jakarta 5
Melbourne 5
Munich 5
Reggio Emilia 5
San Giorgio di Nogaro 5
Sesto San Giovanni 5
Taranto 5
Valverde 5
Totale 5.784
Nome #
Customer Value. Soddisfazione, fedeltà, valore 338
Consumatore, marca ed effetto 'made in': evidenze dall'Italia e dagli Stati Uniti 215
Clara Caselli, "Globalizzazione", 1995 196
Consumer evaluation of brand extension: the impact of brand relationship quality and naming strategy 169
Tourism experience and destination image: the case of Garda Lake 159
Crisi d'impresa, ristrutturazione e ritorno al valore 146
Being green: from attitude to actual consumption 138
Aspettative e soddisfazione degli studenti universitari. Un’indagine empirica esplorativa 124
Brand Authenticity and corporate museums: an explorative research on the Gucci Museum 118
La sensibilità del consumatore a comportamenti aziendali eticamente scorretti 118
Short time and long time in green consumption: the role of time horizon 115
Customer-based view 107
Il capitalismo manageriale statunitense e il ruolo della public company 106
Green behavior: how to encourage it 106
Ecodesign Strategies and Customer Value: a Conjoint Approach 104
Co-branding e valore della marca 100
Marketing internazionale, 2^ edizione 100
Made in Italy e Country of Origin Effect 92
Driving International Business Research Forward: Emerging Themes and Insights 90
Estensione della marca e fedeltà dei consumatori: l'impatto della consonanza percettiva 89
Relazioni interaziendali e acquisizione di capacità di sviluppo della marca 88
Analisi del posizionamento esperienziale di un format recettivo 81
Public company e riforma dei sistemi di governo delle imprese italiane 80
Brand extension: l’impatto della qualità relazionale della marca e delle scelte di denominazione 79
Il valore della marca 79
Co-branding et valeur des interactions entre marques 79
Le recenti dinamiche dell'industria bresciana 78
Licensing e risorse immateriali: un'analisi nel settore audiovisivo 78
Consumatore, coinvolgimento, differenziazione: un'evidenza empirica 78
Brand extension and brand loyalty 77
Le manovre concorrenziali nei mercati concentrati 74
Striving to Promote Green Consumption: the Impact of Regulatory Focus and Time Horizon 74
Dominanza della marca e successo del cobranding: una verifica sperimentale 72
Dier diversifizierte Unternehmung als lernede Organisation 72
Il rapporto marca-consumatore tra discontinuità e premium price 72
Le politiche di mercato nel settore del leasing: un'indagine in provincia di Brescia 71
Il settore aeronautico 70
Celebrity endorsement, brand extension, brand loyalty 70
Mercati internazionali e marketing 70
Globalizzazione dei mercati e comunicazione televisiva: il caso MTV Italia 69
Quale globalizzazione per il settore televisivo europeo? 69
Imprese minori e processo di selezione dei mercati esteri 69
The interaction effects between brand and made-in country: evidences from Italy and U.S.A 69
Prefazione 69
Alterazione dei dati e intenzione d'acquisto: il ruolo dell'immagine di marca e dell'autostima 69
Brand purpose: l'esperienza di Sunlight in Indonesia 69
La funzione marketing e i rapporti con il mercato nell'economia di gestione delle imprese manifatturiere bresciane 68
La piccola impresa di fronte alla globalizzazione dei mercati: alcune riflessioni 68
Come organizzare la funzione commerciale 66
L'analisi delle interazioni fra marche negli accordi di co-branding 66
Il rapporto con il mercato 65
Le strategie di base 65
Mercati globali e marketing internazionale 65
Anatomia di un dissesto. Vita, crisi e liquidazione di un gruppo pubblico 64
Consorzi export e internazionalizzazione delle imprese minori 64
Processi di internazionalizzazione: Iseo Serrature 64
I prodotti agroalimentari italiani negli Stati Uniti e il ruolo del marketing 64
Il valore delle relazioni di mercato. Nuove prospettive nell'analisi delle performance aziendali 63
La valutazione di un'estensione di marca: consonanza percettiva, familiarità, reputazione 63
Profili di efficienza delle procedure concorsuali. Il concordato preventivo nell'esperienza del Tribunale di Brescia 63
Corporate museums and brand authenticity: esplorative research of the Gucci Museo 63
La marca. Costruzione, sviluppo, valutazione 63
L'impatto degli stimoli artistici e musicali sulle percezioni del consumatore 62
Il fattore tecnologico e il ruolo della domanda nell'evoluzione del settore aeronautico 62
Esperienza di visita museale e Cultural Heritage: un’indagine su “Il Vittoriale degli Italiani” 62
Globalizzazione dei mercati e sviluppo dell'economia cinese 61
Brand Extensions Threat: Counter Extension 61
Postafazione 61
I principali settore dell'industria bresciana 60
Il gruppo multimediale nell'evoluzione del sistema della comunicazione audiovisiva 59
La valutazione di un'estensione di marca: consonanza percettiva e fattori brand-related 59
Brand extension, cobranding, counterextension 59
Prefazione 59
Brand Extensions Threat: Counter Extensions 58
Il nome della marca fra simbolismo e ripetizione fonetica 58
Preface 58
Customer-centric export marketing: "un modello per lo sviluppo delle attività d'impresa all'estero" tra vecchio e nuovo 58
Le fonti del vantaggio competitivo 57
La dinamica economico-finanziaria delle imprese industriali bresciane nel ciclo 1993-95 57
DOMINANZA DELLA MARCA E SUCCESSO DEL CO-BRANDING: UNA VERIFICA SPERIMENTALE 57
Le politiche di mercato nel settore del leasing: un'indagine in provincia di Brescia 57
Il brand manager di fronte alla discontinuità: contenuti del ruolo e tendenze evolutive 57
La dinamica economico-finanziaria delle imprese industriali bresciane nel ciclo 1993-96 56
Cobranding e strategie di estensione: alcune evidenze sperimentali 55
International Marketing and the Country of Origin Effect. The Global Impact of Made in Italy 55
La competitività del sistema Italia. Dal locale al globale 54
Qualità relazionale della marca e scelte di denominazione nelle strategie di brand extension 54
Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore 54
Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore 54
Il settore dell'energia elettrica: dal monopolio verticalmente integrato alla concorrenza 53
Passaggio in India per le imprese italiane: l'esperienza di Ferrero 53
L'evoluzione degli studi di marketing in Italia. Dalle origini agli anni Settanta 52
L'analisi quantitativa della domanda 52
Prefazione 52
ESTENSIONE DELLA MARCA E REAZIONI COMPETITIVE: L’AMBIGUO RUOLO DEL COBRANDING 51
Editoriale: Made in e Made in Italy 51
L'export digitale dell'Italia e i social media 51
Il marketing dei beni artistici e culturali 50
La gestione strategica a livello di business 50
Mercati internazionali e marketing (3^ed. ) 50
Totale 7.818
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.088 0 0 0 0 0 249 140 175 38 281 71 134
2020/20211.461 28 159 29 162 38 191 82 180 274 152 141 25
2021/2022873 11 164 12 71 13 64 16 72 57 68 92 233
2022/20231.050 148 50 28 122 82 249 6 98 132 10 41 84
2023/20241.325 90 34 176 94 71 193 50 69 218 44 75 211
2024/20251.062 66 54 114 306 334 188 0 0 0 0 0 0
Totale 9.197