Il saggio esamina i contenuti del ruolo manageriale tipicamente preposto alla gestione della marca e la loro evoluzione nel tempo.L'analisi si fonda su un ampio database che ha consentito di analizzare le attività e le interazioni organizzative, le competenze professionali, il livello di soddisfazione nei confronti dell'attività svolta e il relativo processo di valutazione.

Il brand manager di fronte alla discontinuità: contenuti del ruolo e tendenze evolutive

BERTOLI, Giuseppe;
2014-01-01

Abstract

Il saggio esamina i contenuti del ruolo manageriale tipicamente preposto alla gestione della marca e la loro evoluzione nel tempo.L'analisi si fonda su un ampio database che ha consentito di analizzare le attività e le interazioni organizzative, le competenze professionali, il livello di soddisfazione nei confronti dell'attività svolta e il relativo processo di valutazione.
2014
9788823844391
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11379/379906
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact