BERTOLI, Giuseppe

BERTOLI, Giuseppe  

Dipartimento di Economia e Management  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 140 (tempo di esecuzione: 0.012 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Alterazione dei dati e intenzione d'acquisto: il ruolo dell'immagine di marca e dell'autostima 1-gen-2018 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno; Calzetti, Alessandro
Analisi del posizionamento esperienziale di un format recettivo 1-gen-2017 Bertoli, G.; Bonera, M.; Bigi, A.; Corvi, E.
Anatomia di un dissesto. Vita, crisi e liquidazione di un gruppo pubblico 1-gen-2003 Bertoli, Giuseppe
Aspettative e soddisfazione degli studenti universitari. Un’indagine empirica esplorativa 1-gen-2005 B., Busacca; Bertoli, Giuseppe; O., Pelloni
Being green: from attitude to actual consumption 1-gen-2014 Miniero, Giulia; Codini, Anna Paola; Bonera, Michelle; Corvi, Elisabetta; Bertoli, Giuseppe
Brand Authenticity and corporate museums: an explorative research on the Gucci Museum 1-gen-2015 Bertoli, Giuseppe; Bruno, Busacca; Maria Carmela, Ostillio; Silvia, Di Vito
Brand extension and brand loyalty 1-gen-2006 B., Busacca; Bertoli, Giuseppe
Brand extension, cobranding, counterextension 1-gen-2009 B., Busacca; Bertoli, Giuseppe
Brand extension: l’impatto della qualità relazionale della marca e delle scelte di denominazione 1-gen-2006 B., Busacca; Bertoli, Giuseppe; O., Pelloni
Brand Extensions Threat: Counter Extension 1-gen-2014 Busacca, B.; Miniero, G.; Bertoli, G.
Brand Extensions Threat: Counter Extensions 1-gen-2014 Busacca, Bruno; Miniero, Giulia; Bertoli, Giuseppe
Brand purpose: l'esperienza di Sunlight in Indonesia 1-gen-2018 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno; Macciani, Alberto
Celebrity endorsement, brand extension, brand loyalty 1-gen-2012 Busacca, Bruno; Bertoli, Giuseppe
Clara Caselli, "Globalizzazione", 1995 1-gen-2015 Bertoli, Giuseppe
Co-branding e valore della marca 1-gen-2003 Bertoli, Giuseppe
Co-branding et valeur des interactions entre marques 1-gen-2006 Bertoli, Giuseppe; Busacca, B.
Cobranding e strategie di estensione: alcune evidenze sperimentali 1-gen-2011 Bertoli, Giuseppe; Bruno, Busacca
Come organizzare la funzione commerciale 1-gen-2008 Bertoli, Giuseppe
Comportamenti dei consumatori e ruolo della marca nell'acquisto di energia elettrica: un'indagine esplorativa 1-gen-2011 Bertoli, Giuseppe; B., Busacca; R., Rozzi
Consorzi export e internazionalizzazione delle imprese minori 1-gen-2002 Bertoli, Giuseppe; P., Bertuzzi