BERTOLI, Giuseppe
BERTOLI, Giuseppe
Dipartimento di Economia e Management
Alterazione dei dati e intenzione d'acquisto: il ruolo dell'immagine di marca e dell'autostima
2018-01-01 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno; Calzetti, Alessandro
Analisi del posizionamento esperienziale di un format recettivo
2017-01-01 Bertoli, G.; Bonera, M.; Bigi, A.; Corvi, E.
Anatomia di un dissesto. Vita, crisi e liquidazione di un gruppo pubblico
2003-01-01 Bertoli, Giuseppe
Aspettative e soddisfazione degli studenti universitari. Un’indagine empirica esplorativa
2005-01-01 B., Busacca; Bertoli, Giuseppe; O., Pelloni
Being green: from attitude to actual consumption
2014-01-01 Miniero, Giulia; Codini, Anna Paola; Bonera, Michelle; Corvi, Elisabetta; Bertoli, Giuseppe
Brand Authenticity and corporate museums: an explorative research on the Gucci Museum
2015-01-01 Bertoli, Giuseppe; Bruno, Busacca; Maria Carmela, Ostillio; Silvia, Di Vito
Brand extension and brand loyalty
2006-01-01 B., Busacca; Bertoli, Giuseppe
Brand extension, cobranding, counterextension
2009-01-01 B., Busacca; Bertoli, Giuseppe
Brand extension: l’impatto della qualità relazionale della marca e delle scelte di denominazione
2006-01-01 B., Busacca; Bertoli, Giuseppe; O., Pelloni
Brand Extensions Threat: Counter Extension
2014-01-01 Busacca, B.; Miniero, G.; Bertoli, G.
Brand Extensions Threat: Counter Extensions
2014-01-01 Busacca, Bruno; Miniero, Giulia; Bertoli, Giuseppe
Brand purpose: l'esperienza di Sunlight in Indonesia
2018-01-01 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno; Macciani, Alberto
Celebrity endorsement, brand extension, brand loyalty
2012-01-01 Busacca, Bruno; Bertoli, Giuseppe
Clara Caselli, "Globalizzazione", 1995
2015-01-01 Bertoli, Giuseppe
Co-branding e valore della marca
2003-01-01 Bertoli, Giuseppe
Co-branding et valeur des interactions entre marques
2006-01-01 Bertoli, Giuseppe; Busacca, B.
Cobranding e strategie di estensione: alcune evidenze sperimentali
2011-01-01 Bertoli, Giuseppe; Bruno, Busacca
Come organizzare la funzione commerciale
2008-01-01 Bertoli, Giuseppe
Comportamenti dei consumatori e ruolo della marca nell'acquisto di energia elettrica: un'indagine esplorativa
2011-01-01 Bertoli, Giuseppe; B., Busacca; R., Rozzi
Consorzi export e internazionalizzazione delle imprese minori
2002-01-01 Bertoli, Giuseppe; P., Bertuzzi