L'imperativo della crescita sostenibile rende sempre più centrali la customer centricity e le competenze di Marketing che la sostengono. Da esse dipendono infatti la capacità di cogliere i segnali di cambiamento dei mercati, di interiorizzare il cliente nei processi aziendali, di concepire una proposta di valore superiore, dinamica e sostenibile, presupposto per il successo economico e competitivo di qualunque impresa nel lungo periodo. In questa prospettiva, il volume approfondisce il contributo del Marketing alla creazione del valore dell'impresa.
Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore
Bertoli Giuseppe
2017-01-01
Abstract
L'imperativo della crescita sostenibile rende sempre più centrali la customer centricity e le competenze di Marketing che la sostengono. Da esse dipendono infatti la capacità di cogliere i segnali di cambiamento dei mercati, di interiorizzare il cliente nei processi aziendali, di concepire una proposta di valore superiore, dinamica e sostenibile, presupposto per il successo economico e competitivo di qualunque impresa nel lungo periodo. In questa prospettiva, il volume approfondisce il contributo del Marketing alla creazione del valore dell'impresa.File in questo prodotto:
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