Il saggio analizza le prospettive offerte dal mercato statunitense per l'esportazione dei prodotti agroalimentari italiani, evidenziando le criticità che le imprese sono chiamate ad affrontare per cogliere le opportunità presenti in tale contesto.

I prodotti agroalimentari italiani negli Stati Uniti e il ruolo del marketing

BERTOLI, Giuseppe;
2017-01-01

Abstract

Il saggio analizza le prospettive offerte dal mercato statunitense per l'esportazione dei prodotti agroalimentari italiani, evidenziando le criticità che le imprese sono chiamate ad affrontare per cogliere le opportunità presenti in tale contesto.
2017
9788813362201
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11379/489167
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact