BRENTARI, Eugenio
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.237
NA - Nord America 2.845
AS - Asia 1.453
AF - Africa 22
OC - Oceania 16
SA - Sud America 14
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 8
Totale 7.595
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.829
IT - Italia 1.168
CN - Cina 652
UA - Ucraina 507
PL - Polonia 419
DE - Germania 324
SG - Singapore 265
HK - Hong Kong 217
FI - Finlandia 180
GB - Regno Unito 117
TR - Turchia 99
FR - Francia 91
IE - Irlanda 89
RU - Federazione Russa 84
NL - Olanda 63
IN - India 47
BE - Belgio 35
AL - Albania 34
MY - Malesia 30
VN - Vietnam 30
EE - Estonia 24
SE - Svezia 24
ID - Indonesia 22
GR - Grecia 16
AU - Australia 15
ES - Italia 15
IR - Iran 15
TW - Taiwan 13
CA - Canada 12
TH - Thailandia 12
CH - Svizzera 11
CZ - Repubblica Ceca 10
PH - Filippine 9
PK - Pakistan 8
PT - Portogallo 8
ET - Etiopia 7
EU - Europa 6
KR - Corea 6
ZA - Sudafrica 6
EC - Ecuador 5
MA - Marocco 5
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 5
AT - Austria 4
BH - Bahrain 4
DK - Danimarca 4
IQ - Iraq 4
JP - Giappone 4
RO - Romania 4
BR - Brasile 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AR - Argentina 2
BD - Bangladesh 2
CL - Cile 2
GA - Gabon 2
IL - Israele 2
LK - Sri Lanka 2
MX - Messico 2
PE - Perù 2
PS - Palestinian Territory 2
SA - Arabia Saudita 2
TT - Trinidad e Tobago 2
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 2
ZW - Zimbabwe 2
BA - Bosnia-Erzegovina 1
CY - Cipro 1
JO - Giordania 1
KW - Kuwait 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
NZ - Nuova Zelanda 1
Totale 7.595
Città #
Warsaw 418
Jacksonville 381
Chandler 312
Singapore 210
Hong Kong 204
Fairfield 188
Woodbridge 179
Ann Arbor 170
Princeton 161
Salerno 148
Ashburn 146
Nanjing 143
Dearborn 123
Helsinki 107
Houston 105
Cambridge 99
Wilmington 99
Beijing 90
Dublin 87
Brescia 83
Seattle 80
New York 77
Milan 74
Istanbul 72
Nanchang 63
Rome 57
Changsha 46
Shenyang 43
Des Moines 38
Bologna 37
Groningen 37
Hebei 37
Moscow 29
Jinan 28
Falkenstein 26
Tirana 25
Tallinn 24
Zhengzhou 20
Kocaeli 19
Ningbo 19
Brussels 18
Dong Ket 18
Tianjin 18
Boardman 17
Casale Sul Sile 17
Palermo 17
San Diego 17
Catania 16
Munich 16
Hangzhou 15
Jiaxing 15
Rosmalen 15
San Mateo 15
Treviso 15
Kuala Lumpur 14
Kunming 14
Lanzhou 14
Molinella 14
Taizhou 14
Jakarta 13
Padova 13
Haikou 12
Ho Chi Minh City 12
Lancaster 12
Naples 12
Verona 12
Zachary 12
Shanghai 11
Strongsville 11
Udine 11
Frankfurt am Main 10
Nakhon Pathom 10
Taiyuan 10
Augusta 9
Napoli 9
Sirmione 9
Toronto 9
Trento 9
Los Angeles 8
Norwalk 8
Addis Ababa 7
Central 7
Duncan 7
Leawood 7
Redwood City 7
San Francisco 7
Brno 6
Corciano 6
Crema 6
Croydon 6
Hefei 6
Orange 6
Thessaloniki 6
Avigliano 5
Guangzhou 5
Lappeenranta 5
Madrid 5
Motta Di Livenza 5
Nave 5
Nuremberg 5
Totale 4.944
Nome #
Book of Short Papers SIS 2018 514
A Customer Intelligence Platform: bringing customer insights in a CRM platform 336
"P" come Piacere 210
Causal reasoning applied to sensory analysis: the case of the Italian wine 180
Un'applicazione MDS all'analisi di dati sensoriali 174
Pricing Strategy for Italian Wine 159
Osservazioni sullo scostamento medio dalla media bipolare 155
A hedonic price analysis for the Italian wine in the domestic market 152
The Hedonic Price for Italian Red Wine: Do Chemical and Sensory Characteristics Matter? 149
Advances in Latent Variables 143
Formative vs Reflective constructs: a CTA-PLS approach on a goalkeepers’ performance model 127
New challenges for services quality evaluation 127
Il mercato del tartufo, questo perfetto sconosciuto 118
Come valutare giudizi apparentemente simili 116
Data-Driven Prediction-Making on customer churn in a circular economy through RFM and clustering algorithms 114
Pricing strategies for Italian red wine 110
Clustering ranking data in market segmentation: a case study on the Italian McDonald's customers’ preferences 110
Alcune soluzioni del problema di Behrens-Fisher basate sull'impiego della t di Student 109
Hedonic price for the Italian Red Wine: a panel analysis 105
Advances in Latent Variables: Methods, Models and Applications 102
Stili di attaccamento: un confronto di genere con medie bipolari 98
Su una classe di soluzioni approssimate di tipo t del problema di Behrens-Fisher 97
La qualità edonica del vino: ecco l'indice ZOB 95
Indicatori di rischio nel trattamento dei dati 94
Sequential Probability Ratio Test e test discriminanti in Analisi Sensoriale 93
A statistical analysis of Italian wines in large distribution and wine shop 90
Elementi di Statistica e Probabilità 86
Test approssimati di tipo t per il problema di Behrens-Fisher: l'effetto di alcuni criteri sulla stima dei gradi di libertà 84
On the Behrens-Fisher Problem and the Estimate of Approximate Degrees of Freedom 83
Assaggiare e far di conto: Elementi di statistica per l'analisi sensoriale 83
Le variabili casuali 82
Sull’impiego della media aritmetica nell’analisi sensoriale 82
Analyzing ordinal data to measure customer satisfaction: a comparison between the Rasch Model and CatPCA 81
Inspecting the quality of italian wine through causal reasoning 80
Asimmetria e Misure di Asimmetria 79
Analisi sensoriale e statistica: un matrimonio possibile? 79
Sulla distorsione del rapporto campionario di concentrazione di Gini 77
Sulla caratterizzazione dell’origine dei tartufi 77
Il controllo statistico della qualità 76
An Improvement in the Welch Approximate t test 76
The Bias of Gini’s Concentration Ratio, in sampling from Dagum’s model 75
Analysing ordinal data to measure customer satisfaction: a comparison between the Rasch Model and CatPCA 74
Media, mediana e media bipolare: semplici strumenti per confrontare i prodotti 72
Valutazione e Customer satisfaction per la Qualità dei servizi 71
The Bipolar Mean in Sensory Analysis 71
On multilevel models for ordered categorial responses 70
Analisi dei fattori di maggior impatto sulla formazione del prezzo del vino: un esempio di utilizzo delle Random Forest 70
I laureati della Facoltà di Economia e Commercio dell'Università di Brescia nel periodo 1986-1993: sintesi di un'indagine campionaria 69
Asimmetria puntuale e indici di asimmetria 68
Unidimensionality in the Rasch model: How to detect and interpret 67
Ampiezza dell'intervallo di confidenza dell'indice di concentrazione di Gini, proposto da Gastwirth et al., in presenza di varianze stimate 66
La distorsone dello stimatore analogico del rapporto di concentrazione di Gini nel campionamento da alcune variabli continue 65
La distorsione della mediana nel campionamento da popolazioni asimmetriche 64
Minoranti dela potenza asintotica del test basato sullo scarto standardizzato assoluto massimo di una multinomiale 64
Scale fai da te? No statistica! Ahi Ahi Ahi ... 64
Su una classe di soluzioni approssimate di tipo t del problema di Behrens-Fisher 64
The impact of chemical and sensory characteristics on the market price of Italian red wines 64
Mediana campionaria e asimmetrie puntuali nel campionamento senza reinserimento 63
Test discriminanti: è possibile controllare gli errori? 63
Sistema Informativo d'azienda: struttura e strumenti statistici d'indagine 62
Models for categorical data: a comparison between the Rasch model and nonlinear principal component analysis. 61
La moyenne bipolaire pour l'analyse sensorielle 61
Osservazioni sull'intervallo di confidenza dell'indice di concentrazione di Gini, proposta da Gastwirth et al. 60
The Rasch Model and the FIVOL-FEO Survey 60
Qualità e customer satisfaction nei servizi. Un'indagine statistica nelle Scuole dell'Infanzia del Comune di Brescia 60
Grappa e cachaça: qualche confusione? Riassunto statistico di uno “scherzo” sensoriale 59
Exploring unidimensionality in the Rasch model 58
L'orientamento al mercato delle imprese: tecniche statistiche di valutazione 58
Statistica: maneggiare con cautela. Ovvero, quando la statistica veien utilizzata senza una dovuta conoscenza 57
Ricerca di soglie critiche per un test su matrici di confusione 56
The implicit value of chemical and sensorial quality in the hedonic analysis of low-priced Italian red wines 56
Social Media Cross-Source and Cross-Domain Sentiment Classification 55
Sul problema della variabilità 54
La previsione degli errori di campionamento 54
Measuring the quality of work using the Rasch Model 52
Modelling perceived variety in a choice process with nonlinear CUB 52
Measuring Job Satisfaction in the Social Services Sector with the Rasch Model 51
Misure oggettive della qualità del lavoro soggettiva nelle cooperative sociali 50
Twitter alloy steel disambiguation and user relevance via one-class and two-class news titles classifiers 50
Using Google Scholar to measure the credibility of preprints in the COVID-19 Open Research Dataset (CORD-19) 50
Introduzione all'Inferenza Statistica 48
Feature definition for NBA result prediction through Deep Learning 43
Il vino di qualità costa di più? Un’analisi per comprendere se e quanto la qualità del vino incida sul prezzo di mercato dei vini rossi italiani 42
Applying Topic Models to bibliographic search: some results in basketball domain 41
Models for Data Analysis 31
Alex Dream: Un'improbabile variabile 31
How perceived variety impacts on choice satisfaction: a two-step approach using the CUB class of models and best-subset variable selection 27
Ci sono numeri e numeri 16
The new preventive alert mechanism in Italian crisis code: a statistical approach for predictive insolvent analysis 10
Italian wines: Ratings & reputations 6
Totale 7.757
Categoria #
all - tutte 30.725
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curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 30.725


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020886 0 0 0 0 0 0 200 182 80 241 75 108
2020/20211.156 29 113 39 134 53 113 53 145 190 103 152 32
2021/2022669 20 125 27 59 37 22 29 67 29 61 53 140
2022/2023943 94 58 34 112 73 178 13 77 172 21 56 55
2023/2024869 71 33 96 41 41 139 68 37 162 36 33 112
2024/2025823 45 30 38 245 192 202 71 0 0 0 0 0
Totale 7.757