BRENTARI, Eugenio
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.596
NA - Nord America 3.465
AS - Asia 2.640
SA - Sud America 589
AF - Africa 59
OC - Oceania 23
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 10
Totale 10.382
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.402
IT - Italia 1.292
CN - Cina 913
SG - Singapore 754
UA - Ucraina 517
BR - Brasile 484
PL - Polonia 427
DE - Germania 377
HK - Hong Kong 298
FI - Finlandia 197
VN - Vietnam 170
GB - Regno Unito 159
TR - Turchia 116
FR - Francia 102
RU - Federazione Russa 95
IE - Irlanda 91
NL - Olanda 81
IN - India 73
MY - Malesia 49
AL - Albania 39
BE - Belgio 38
ID - Indonesia 38
BD - Bangladesh 37
CA - Canada 37
SE - Svezia 34
AR - Argentina 31
EE - Estonia 27
ES - Italia 24
GR - Grecia 24
EC - Ecuador 22
AU - Australia 21
IQ - Iraq 21
JP - Giappone 20
ZA - Sudafrica 19
IR - Iran 18
MX - Messico 17
PH - Filippine 17
TW - Taiwan 17
PK - Pakistan 15
TH - Thailandia 15
CH - Svizzera 13
MA - Marocco 12
CO - Colombia 11
AT - Austria 10
CZ - Repubblica Ceca 10
PE - Perù 10
CL - Cile 9
ET - Etiopia 9
SA - Arabia Saudita 9
PT - Portogallo 8
PY - Paraguay 8
VE - Venezuela 8
KR - Corea 7
DK - Danimarca 6
EU - Europa 6
IL - Israele 6
RO - Romania 6
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 6
UZ - Uzbekistan 6
BH - Bahrain 5
JO - Giordania 5
TN - Tunisia 5
AZ - Azerbaigian 4
KE - Kenya 4
LK - Sri Lanka 4
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
KZ - Kazakistan 3
LT - Lituania 3
OM - Oman 3
UY - Uruguay 3
BG - Bulgaria 2
BN - Brunei Darussalam 2
BO - Bolivia 2
BY - Bielorussia 2
EG - Egitto 2
GA - Gabon 2
HN - Honduras 2
MD - Moldavia 2
MM - Myanmar 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PS - Palestinian Territory 2
SZ - Regno dello Swaziland 2
TT - Trinidad e Tobago 2
ZW - Zimbabwe 2
AM - Armenia 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BM - Bermuda 1
CI - Costa d'Avorio 1
CR - Costa Rica 1
CY - Cipro 1
DO - Repubblica Dominicana 1
JM - Giamaica 1
KG - Kirghizistan 1
KW - Kuwait 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LB - Libano 1
MK - Macedonia 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
NG - Nigeria 1
Totale 10.377
Città #
Warsaw 426
Jacksonville 381
Singapore 377
Chandler 312
Hong Kong 281
Ashburn 207
Fairfield 188
Woodbridge 179
Beijing 173
Ann Arbor 170
Princeton 161
Salerno 148
Nanjing 144
Dearborn 123
Houston 108
Helsinki 107
Brescia 101
New York 100
Cambridge 99
Wilmington 99
Milan 96
Dublin 89
Seattle 85
Istanbul 77
Los Angeles 74
Ho Chi Minh City 73
Nanchang 63
Rome 63
Munich 51
Changsha 48
Des Moines 46
São Paulo 46
Shenyang 43
Bologna 39
The Dalles 39
Groningen 38
Hebei 37
Buffalo 31
Moscow 31
Tirana 30
Jinan 29
Redondo Beach 29
Kuala Lumpur 28
Falkenstein 26
Hanoi 24
San Francisco 24
Tallinn 24
Zhengzhou 23
Dallas 20
Ningbo 20
Palermo 20
San Diego 20
Kocaeli 19
Tianjin 19
Brussels 18
Catania 18
Chicago 18
Dong Ket 18
Jakarta 18
Rio de Janeiro 18
Santa Clara 18
Boardman 17
Casale Sul Sile 17
Belo Horizonte 16
Naples 16
Shanghai 16
Treviso 16
Hangzhou 15
Jiaxing 15
Rosmalen 15
San Mateo 15
Tokyo 15
Kunming 14
Lanzhou 14
Molinella 14
Padova 14
Taizhou 14
Turku 14
Frankfurt am Main 13
Lancaster 13
Verona 13
Augusta 12
Bengaluru 12
Council Bluffs 12
Haikou 12
Zachary 12
Montreal 11
Strongsville 11
Toronto 11
Udine 11
Brooklyn 10
Nakhon Pathom 10
Taiyuan 10
Addis Ababa 9
Dhaka 9
Guangzhou 9
London 9
Napoli 9
Sirmione 9
Stockholm 9
Totale 5.927
Nome #
Book of Short Papers SIS 2018 581
A Customer Intelligence Platform: bringing customer insights in a CRM platform 510
"P" come Piacere 253
Causal reasoning applied to sensory analysis: the case of the Italian wine 219
Formative vs Reflective constructs: a CTA-PLS approach on a goalkeepers’ performance model 208
Un'applicazione MDS all'analisi di dati sensoriali 193
A hedonic price analysis for the Italian wine in the domestic market 185
Pricing Strategy for Italian Wine 185
Data-Driven Prediction-Making on customer churn in a circular economy through RFM and clustering algorithms 178
Advances in Latent Variables 176
Osservazioni sullo scostamento medio dalla media bipolare 171
The Hedonic Price for Italian Red Wine: Do Chemical and Sensory Characteristics Matter? 170
Come valutare giudizi apparentemente simili 163
Il mercato del tartufo, questo perfetto sconosciuto 157
Clustering ranking data in market segmentation: a case study on the Italian McDonald's customers’ preferences 156
New challenges for services quality evaluation 147
Alcune soluzioni del problema di Behrens-Fisher basate sull'impiego della t di Student 146
Advances in Latent Variables: Methods, Models and Applications 141
Indicatori di rischio nel trattamento dei dati 138
Hedonic price for the Italian Red Wine: a panel analysis 135
Pricing strategies for Italian red wine 125
A statistical analysis of Italian wines in large distribution and wine shop 122
Assaggiare e far di conto: Elementi di statistica per l'analisi sensoriale 120
Su una classe di soluzioni approssimate di tipo t del problema di Behrens-Fisher 119
Analyzing ordinal data to measure customer satisfaction: a comparison between the Rasch Model and CatPCA 119
Sequential Probability Ratio Test e test discriminanti in Analisi Sensoriale 117
Analisi sensoriale e statistica: un matrimonio possibile? 117
An Improvement in the Welch Approximate t test 115
La qualità edonica del vino: ecco l'indice ZOB 115
Stili di attaccamento: un confronto di genere con medie bipolari 114
Analysing ordinal data to measure customer satisfaction: a comparison between the Rasch Model and CatPCA 113
Elementi di Statistica e Probabilità 111
Asimmetria e Misure di Asimmetria 110
On multilevel models for ordered categorial responses 107
La moyenne bipolaire pour l'analyse sensorielle 107
On the Behrens-Fisher Problem and the Estimate of Approximate Degrees of Freedom 106
Media, mediana e media bipolare: semplici strumenti per confrontare i prodotti 105
Inspecting the quality of italian wine through causal reasoning 105
Le variabili casuali 104
L'orientamento al mercato delle imprese: tecniche statistiche di valutazione 103
Sull’impiego della media aritmetica nell’analisi sensoriale 101
Analisi dei fattori di maggior impatto sulla formazione del prezzo del vino: un esempio di utilizzo delle Random Forest 101
Ampiezza dell'intervallo di confidenza dell'indice di concentrazione di Gini, proposto da Gastwirth et al., in presenza di varianze stimate 100
Test approssimati di tipo t per il problema di Behrens-Fisher: l'effetto di alcuni criteri sulla stima dei gradi di libertà 98
Asimmetria puntuale e indici di asimmetria 98
Il controllo statistico della qualità 97
I laureati della Facoltà di Economia e Commercio dell'Università di Brescia nel periodo 1986-1993: sintesi di un'indagine campionaria 97
Sulla distorsione del rapporto campionario di concentrazione di Gini 96
Sulla caratterizzazione dell’origine dei tartufi 96
Ricerca di soglie critiche per un test su matrici di confusione 91
Using Google Scholar to measure the credibility of preprints in the COVID-19 Open Research Dataset (CORD-19) 91
Valutazione e Customer satisfaction per la Qualità dei servizi 90
The Bias of Gini’s Concentration Ratio, in sampling from Dagum’s model 90
Scale fai da te? No statistica! Ahi Ahi Ahi ... 90
The Bipolar Mean in Sensory Analysis 90
Models for categorical data: a comparison between the Rasch model and nonlinear principal component analysis. 88
Applying Topic Models to bibliographic search: some results in basketball domain 87
The Rasch Model and the FIVOL-FEO Survey 87
Su una classe di soluzioni approssimate di tipo t del problema di Behrens-Fisher 86
The implicit value of chemical and sensorial quality in the hedonic analysis of low-priced Italian red wines 86
Test discriminanti: è possibile controllare gli errori? 85
Unidimensionality in the Rasch model: How to detect and interpret 85
Sistema Informativo d'azienda: struttura e strumenti statistici d'indagine 82
The impact of chemical and sensory characteristics on the market price of Italian red wines 82
Social Media Cross-Source and Cross-Domain Sentiment Classification 82
Twitter alloy steel disambiguation and user relevance via one-class and two-class news titles classifiers 82
Minoranti dela potenza asintotica del test basato sullo scarto standardizzato assoluto massimo di una multinomiale 81
Mediana campionaria e asimmetrie puntuali nel campionamento senza reinserimento 80
La distorsione della mediana nel campionamento da popolazioni asimmetriche 79
Osservazioni sull'intervallo di confidenza dell'indice di concentrazione di Gini, proposta da Gastwirth et al. 79
Modelling perceived variety in a choice process with nonlinear CUB 79
Alex Dream: Un'improbabile variabile 79
La previsione degli errori di campionamento 78
Statistica: maneggiare con cautela. Ovvero, quando la statistica veien utilizzata senza una dovuta conoscenza 77
Sul problema della variabilità 77
Grappa e cachaça: qualche confusione? Riassunto statistico di uno “scherzo” sensoriale 77
Exploring unidimensionality in the Rasch model 76
La distorsone dello stimatore analogico del rapporto di concentrazione di Gini nel campionamento da alcune variabli continue 76
Misure oggettive della qualità del lavoro soggettiva nelle cooperative sociali 76
Qualità e customer satisfaction nei servizi. Un'indagine statistica nelle Scuole dell'Infanzia del Comune di Brescia 75
Feature definition for NBA result prediction through Deep Learning 75
Measuring Job Satisfaction in the Social Services Sector with the Rasch Model 73
How perceived variety impacts on choice satisfaction: a two-step approach using the CUB class of models and best-subset variable selection 72
Measuring the quality of work using the Rasch Model 71
Il vino di qualità costa di più? Un’analisi per comprendere se e quanto la qualità del vino incida sul prezzo di mercato dei vini rossi italiani 65
Introduzione all'Inferenza Statistica 63
Models for Data Analysis 53
Ci sono numeri e numeri 44
The new preventive alert mechanism in Italian crisis code: a statistical approach for predictive insolvent analysis 42
From Knowledge Base to Intentional Framework: Evolving a Low-Code Platform Through Interactive UI Design and AI Integrations 35
Italian wines: Ratings & reputations 29
Modelling Framework to Evaluate the Phenological Development of Vine and Potential Impact of Frost: The Case of Prosecco DOC 27
Totale 10.562
Categoria #
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Totale 41.259


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021788 0 0 0 0 0 113 53 145 190 103 152 32
2021/2022669 20 125 27 59 37 22 29 67 29 61 53 140
2022/2023943 94 58 34 112 73 178 13 77 172 21 56 55
2023/2024869 71 33 96 41 41 139 68 37 162 36 33 112
2024/20251.852 45 30 38 245 192 202 148 80 218 141 292 221
2025/20261.776 278 424 263 507 270 34 0 0 0 0 0 0
Totale 10.562