BRENTARI, Eugenio
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.607
NA - Nord America 3.528
AS - Asia 2.692
SA - Sud America 595
AF - Africa 61
OC - Oceania 23
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 10
Totale 10.516
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.463
IT - Italia 1.297
CN - Cina 915
SG - Singapore 771
UA - Ucraina 517
BR - Brasile 487
PL - Polonia 428
DE - Germania 377
HK - Hong Kong 300
FI - Finlandia 198
VN - Vietnam 187
GB - Regno Unito 163
TR - Turchia 117
FR - Francia 102
RU - Federazione Russa 95
IE - Irlanda 91
NL - Olanda 81
IN - India 78
MY - Malesia 49
BD - Bangladesh 41
AL - Albania 39
BE - Belgio 38
CA - Canada 38
ID - Indonesia 38
SE - Svezia 34
AR - Argentina 32
EE - Estonia 27
ES - Italia 24
GR - Grecia 24
EC - Ecuador 22
AU - Australia 21
IQ - Iraq 21
JP - Giappone 20
ZA - Sudafrica 20
IR - Iran 18
MX - Messico 18
PH - Filippine 17
TW - Taiwan 17
PK - Pakistan 16
TH - Thailandia 15
CH - Svizzera 13
MA - Marocco 13
CO - Colombia 12
AT - Austria 10
CZ - Repubblica Ceca 10
PE - Perù 10
CL - Cile 9
ET - Etiopia 9
SA - Arabia Saudita 9
PT - Portogallo 8
PY - Paraguay 8
VE - Venezuela 8
KR - Corea 7
UZ - Uzbekistan 7
DK - Danimarca 6
EU - Europa 6
IL - Israele 6
RO - Romania 6
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 6
BH - Bahrain 5
JO - Giordania 5
TN - Tunisia 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
AZ - Azerbaigian 4
KE - Kenya 4
LK - Sri Lanka 4
UY - Uruguay 4
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 4
KZ - Kazakistan 3
LT - Lituania 3
OM - Oman 3
BG - Bulgaria 2
BN - Brunei Darussalam 2
BO - Bolivia 2
BY - Bielorussia 2
EG - Egitto 2
GA - Gabon 2
HN - Honduras 2
MD - Moldavia 2
MM - Myanmar 2
NP - Nepal 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PS - Palestinian Territory 2
SZ - Regno dello Swaziland 2
TT - Trinidad e Tobago 2
ZW - Zimbabwe 2
AM - Armenia 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BM - Bermuda 1
CI - Costa d'Avorio 1
CR - Costa Rica 1
CY - Cipro 1
DO - Repubblica Dominicana 1
JM - Giamaica 1
KG - Kirghizistan 1
KW - Kuwait 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LB - Libano 1
MK - Macedonia 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
Totale 10.511
Città #
Warsaw 426
Singapore 394
Jacksonville 381
Chandler 312
Hong Kong 283
Ashburn 218
Fairfield 188
Woodbridge 179
Beijing 173
Ann Arbor 170
Princeton 161
Salerno 148
Nanjing 144
Dearborn 123
Houston 110
Helsinki 107
Brescia 104
New York 102
Cambridge 99
Wilmington 99
Milan 97
Dublin 89
Seattle 85
Ho Chi Minh City 80
Istanbul 77
Los Angeles 76
Nanchang 63
Rome 63
The Dalles 52
Munich 51
Changsha 48
São Paulo 47
Des Moines 46
Shenyang 43
Bologna 39
Groningen 38
Hebei 37
Buffalo 31
Moscow 31
Tirana 30
Hanoi 29
Jinan 29
Redondo Beach 29
Kuala Lumpur 28
Falkenstein 26
Council Bluffs 24
San Francisco 24
Tallinn 24
Zhengzhou 23
Dallas 20
Ningbo 20
Palermo 20
San Diego 20
Kocaeli 19
Santa Clara 19
Tianjin 19
Brussels 18
Catania 18
Chicago 18
Dong Ket 18
Jakarta 18
Rio de Janeiro 18
Boardman 17
Casale Sul Sile 17
Belo Horizonte 16
Naples 16
Shanghai 16
Treviso 16
Hangzhou 15
Jiaxing 15
Rosmalen 15
San Mateo 15
Tokyo 15
Kunming 14
Lanzhou 14
Molinella 14
Padova 14
Taizhou 14
Turku 14
Frankfurt am Main 13
Lancaster 13
Verona 13
Augusta 12
Bengaluru 12
Brooklyn 12
Haikou 12
Montreal 12
Zachary 12
Strongsville 11
Toronto 11
Udine 11
London 10
Nakhon Pathom 10
Taiyuan 10
Addis Ababa 9
Dhaka 9
Guangzhou 9
Napoli 9
Sirmione 9
Stockholm 9
Totale 6.010
Nome #
Book of Short Papers SIS 2018 585
A Customer Intelligence Platform: bringing customer insights in a CRM platform 520
"P" come Piacere 260
Causal reasoning applied to sensory analysis: the case of the Italian wine 221
Formative vs Reflective constructs: a CTA-PLS approach on a goalkeepers’ performance model 212
Un'applicazione MDS all'analisi di dati sensoriali 197
Pricing Strategy for Italian Wine 190
A hedonic price analysis for the Italian wine in the domestic market 187
Data-Driven Prediction-Making on customer churn in a circular economy through RFM and clustering algorithms 178
Advances in Latent Variables 177
Osservazioni sullo scostamento medio dalla media bipolare 174
The Hedonic Price for Italian Red Wine: Do Chemical and Sensory Characteristics Matter? 170
Come valutare giudizi apparentemente simili 165
Il mercato del tartufo, questo perfetto sconosciuto 159
Clustering ranking data in market segmentation: a case study on the Italian McDonald's customers’ preferences 157
Alcune soluzioni del problema di Behrens-Fisher basate sull'impiego della t di Student 149
New challenges for services quality evaluation 148
Advances in Latent Variables: Methods, Models and Applications 144
Indicatori di rischio nel trattamento dei dati 139
Hedonic price for the Italian Red Wine: a panel analysis 135
Pricing strategies for Italian red wine 125
A statistical analysis of Italian wines in large distribution and wine shop 125
Assaggiare e far di conto: Elementi di statistica per l'analisi sensoriale 122
Analyzing ordinal data to measure customer satisfaction: a comparison between the Rasch Model and CatPCA 122
Su una classe di soluzioni approssimate di tipo t del problema di Behrens-Fisher 120
Analisi sensoriale e statistica: un matrimonio possibile? 120
La qualità edonica del vino: ecco l'indice ZOB 120
Sequential Probability Ratio Test e test discriminanti in Analisi Sensoriale 118
An Improvement in the Welch Approximate t test 118
Analysing ordinal data to measure customer satisfaction: a comparison between the Rasch Model and CatPCA 116
Stili di attaccamento: un confronto di genere con medie bipolari 114
Asimmetria e Misure di Asimmetria 113
Elementi di Statistica e Probabilità 111
On multilevel models for ordered categorial responses 110
Media, mediana e media bipolare: semplici strumenti per confrontare i prodotti 108
La moyenne bipolaire pour l'analyse sensorielle 108
On the Behrens-Fisher Problem and the Estimate of Approximate Degrees of Freedom 107
Le variabili casuali 105
L'orientamento al mercato delle imprese: tecniche statistiche di valutazione 105
Inspecting the quality of italian wine through causal reasoning 105
Analisi dei fattori di maggior impatto sulla formazione del prezzo del vino: un esempio di utilizzo delle Random Forest 103
Ampiezza dell'intervallo di confidenza dell'indice di concentrazione di Gini, proposto da Gastwirth et al., in presenza di varianze stimate 102
Sull’impiego della media aritmetica nell’analisi sensoriale 101
Asimmetria puntuale e indici di asimmetria 101
Sulla distorsione del rapporto campionario di concentrazione di Gini 98
Test approssimati di tipo t per il problema di Behrens-Fisher: l'effetto di alcuni criteri sulla stima dei gradi di libertà 98
I laureati della Facoltà di Economia e Commercio dell'Università di Brescia nel periodo 1986-1993: sintesi di un'indagine campionaria 98
Sulla caratterizzazione dell’origine dei tartufi 97
Il controllo statistico della qualità 97
Applying Topic Models to bibliographic search: some results in basketball domain 93
Ricerca di soglie critiche per un test su matrici di confusione 92
Using Google Scholar to measure the credibility of preprints in the COVID-19 Open Research Dataset (CORD-19) 92
Valutazione e Customer satisfaction per la Qualità dei servizi 91
Scale fai da te? No statistica! Ahi Ahi Ahi ... 91
The Bias of Gini’s Concentration Ratio, in sampling from Dagum’s model 90
The Bipolar Mean in Sensory Analysis 90
Models for categorical data: a comparison between the Rasch model and nonlinear principal component analysis. 89
The Rasch Model and the FIVOL-FEO Survey 87
The implicit value of chemical and sensorial quality in the hedonic analysis of low-priced Italian red wines 87
Test discriminanti: è possibile controllare gli errori? 86
Su una classe di soluzioni approssimate di tipo t del problema di Behrens-Fisher 86
Unidimensionality in the Rasch model: How to detect and interpret 85
Social Media Cross-Source and Cross-Domain Sentiment Classification 83
Twitter alloy steel disambiguation and user relevance via one-class and two-class news titles classifiers 83
Minoranti dela potenza asintotica del test basato sullo scarto standardizzato assoluto massimo di una multinomiale 82
Sistema Informativo d'azienda: struttura e strumenti statistici d'indagine 82
The impact of chemical and sensory characteristics on the market price of Italian red wines 82
Alex Dream: Un'improbabile variabile 82
La distorsione della mediana nel campionamento da popolazioni asimmetriche 80
Mediana campionaria e asimmetrie puntuali nel campionamento senza reinserimento 80
Osservazioni sull'intervallo di confidenza dell'indice di concentrazione di Gini, proposta da Gastwirth et al. 79
Modelling perceived variety in a choice process with nonlinear CUB 79
Sul problema della variabilità 78
La previsione degli errori di campionamento 78
Grappa e cachaça: qualche confusione? Riassunto statistico di uno “scherzo” sensoriale 78
Statistica: maneggiare con cautela. Ovvero, quando la statistica veien utilizzata senza una dovuta conoscenza 77
Exploring unidimensionality in the Rasch model 77
La distorsone dello stimatore analogico del rapporto di concentrazione di Gini nel campionamento da alcune variabli continue 76
Misure oggettive della qualità del lavoro soggettiva nelle cooperative sociali 76
Feature definition for NBA result prediction through Deep Learning 76
Qualità e customer satisfaction nei servizi. Un'indagine statistica nelle Scuole dell'Infanzia del Comune di Brescia 75
Measuring Job Satisfaction in the Social Services Sector with the Rasch Model 75
How perceived variety impacts on choice satisfaction: a two-step approach using the CUB class of models and best-subset variable selection 72
Measuring the quality of work using the Rasch Model 71
Il vino di qualità costa di più? Un’analisi per comprendere se e quanto la qualità del vino incida sul prezzo di mercato dei vini rossi italiani 65
Introduzione all'Inferenza Statistica 63
Models for Data Analysis 53
Ci sono numeri e numeri 45
The new preventive alert mechanism in Italian crisis code: a statistical approach for predictive insolvent analysis 43
From Knowledge Base to Intentional Framework: Evolving a Low-Code Platform Through Interactive UI Design and AI Integrations 36
Italian wines: Ratings & reputations 29
Modelling Framework to Evaluate the Phenological Development of Vine and Potential Impact of Frost: The Case of Prosecco DOC 28
Totale 10.696
Categoria #
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Totale 41.827


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021788 0 0 0 0 0 113 53 145 190 103 152 32
2021/2022669 20 125 27 59 37 22 29 67 29 61 53 140
2022/2023943 94 58 34 112 73 178 13 77 172 21 56 55
2023/2024869 71 33 96 41 41 139 68 37 162 36 33 112
2024/20251.852 45 30 38 245 192 202 148 80 218 141 292 221
2025/20261.910 278 424 263 507 270 168 0 0 0 0 0 0
Totale 10.696