BRENTARI, Eugenio
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.027
NA - Nord America 2.734
AS - Asia 1.142
AF - Africa 19
OC - Oceania 14
SA - Sud America 14
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 8
Totale 6.958
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.718
IT - Italia 1.147
CN - Cina 652
UA - Ucraina 507
PL - Polonia 419
DE - Germania 285
HK - Hong Kong 149
FI - Finlandia 116
SG - Singapore 114
GB - Regno Unito 111
FR - Francia 91
IE - Irlanda 89
NL - Olanda 60
IN - India 45
BE - Belgio 35
AL - Albania 32
MY - Malesia 28
TR - Turchia 26
VN - Vietnam 25
EE - Estonia 24
SE - Svezia 24
ID - Indonesia 22
ES - Italia 15
IR - Iran 15
GR - Grecia 14
AU - Australia 13
CA - Canada 12
TH - Thailandia 12
CH - Svizzera 11
RU - Federazione Russa 11
CZ - Repubblica Ceca 10
TW - Taiwan 9
PK - Pakistan 8
PT - Portogallo 8
ET - Etiopia 7
PH - Filippine 7
EU - Europa 6
EC - Ecuador 5
MA - Marocco 5
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 5
ZA - Sudafrica 5
AT - Austria 4
BH - Bahrain 4
DK - Danimarca 4
IQ - Iraq 4
JP - Giappone 4
KR - Corea 4
RO - Romania 4
BR - Brasile 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AR - Argentina 2
BD - Bangladesh 2
CL - Cile 2
IL - Israele 2
MX - Messico 2
PE - Perù 2
PS - Palestinian Territory 2
SA - Arabia Saudita 2
TT - Trinidad e Tobago 2
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 2
ZW - Zimbabwe 2
BA - Bosnia-Erzegovina 1
CY - Cipro 1
JO - Giordania 1
KW - Kuwait 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
NZ - Nuova Zelanda 1
Totale 6.958
Città #
Warsaw 418
Jacksonville 381
Chandler 312
Fairfield 188
Woodbridge 179
Ann Arbor 170
Princeton 161
Salerno 148
Nanjing 143
Ashburn 138
Hong Kong 136
Dearborn 123
Houston 105
Cambridge 99
Wilmington 99
Beijing 90
Dublin 87
Brescia 82
Seattle 80
New York 75
Milan 72
Nanchang 63
Singapore 63
Rome 55
Changsha 46
Helsinki 43
Shenyang 43
Des Moines 38
Groningen 37
Hebei 37
Bologna 34
Jinan 28
Tallinn 24
Tirana 23
Zhengzhou 20
Kocaeli 19
Ningbo 19
Brussels 18
Dong Ket 18
Tianjin 18
Boardman 17
Casale Sul Sile 17
Palermo 17
Catania 16
Hangzhou 15
Jiaxing 15
Rosmalen 15
San Diego 15
San Mateo 15
Treviso 15
Kuala Lumpur 14
Kunming 14
Lanzhou 14
Molinella 14
Taizhou 14
Jakarta 13
Haikou 12
Lancaster 12
Naples 12
Padova 12
Verona 12
Zachary 12
Shanghai 11
Strongsville 11
Udine 11
Nakhon Pathom 10
Taiyuan 10
Augusta 9
Munich 9
Napoli 9
Sirmione 9
Toronto 9
Trento 9
Los Angeles 8
Norwalk 8
Addis Ababa 7
Central 7
Duncan 7
Frankfurt am Main 7
Ho Chi Minh City 7
Leawood 7
Redwood City 7
San Francisco 7
Brno 6
Corciano 6
Crema 6
Croydon 6
Hefei 6
Orange 6
Avigliano 5
Guangzhou 5
Lappeenranta 5
Madrid 5
Motta Di Livenza 5
Nave 5
Petaling Jaya 5
Reggio Calabria 5
Auburn Hills 4
Aversa 4
Baghdad 4
Totale 4.511
Nome #
Book of Short Papers SIS 2018 495
A Customer Intelligence Platform: bringing customer insights in a CRM platform 283
"P" come Piacere 199
Un'applicazione MDS all'analisi di dati sensoriali 169
Causal reasoning applied to sensory analysis: the case of the Italian wine 169
Pricing Strategy for Italian Wine 154
Osservazioni sullo scostamento medio dalla media bipolare 148
A hedonic price analysis for the Italian wine in the domestic market 145
The Hedonic Price for Italian Red Wine: Do Chemical and Sensory Characteristics Matter? 145
Advances in Latent Variables 136
New challenges for services quality evaluation 120
Formative vs Reflective constructs: a CTA-PLS approach on a goalkeepers’ performance model 113
Il mercato del tartufo, questo perfetto sconosciuto 110
Data-Driven Prediction-Making on customer churn in a circular economy through RFM and clustering algorithms 108
Come valutare giudizi apparentemente simili 107
Pricing strategies for Italian red wine 105
Alcune soluzioni del problema di Behrens-Fisher basate sull'impiego della t di Student 101
Hedonic price for the Italian Red Wine: a panel analysis 100
Clustering ranking data in market segmentation: a case study on the Italian McDonald's customers’ preferences 97
Advances in Latent Variables: Methods, Models and Applications 96
Su una classe di soluzioni approssimate di tipo t del problema di Behrens-Fisher 93
Stili di attaccamento: un confronto di genere con medie bipolari 91
Indicatori di rischio nel trattamento dei dati 89
La qualità edonica del vino: ecco l'indice ZOB 88
Sequential Probability Ratio Test e test discriminanti in Analisi Sensoriale 86
A statistical analysis of Italian wines in large distribution and wine shop 85
Elementi di Statistica e Probabilità 80
Le variabili casuali 78
Test approssimati di tipo t per il problema di Behrens-Fisher: l'effetto di alcuni criteri sulla stima dei gradi di libertà 78
Sull’impiego della media aritmetica nell’analisi sensoriale 78
Assaggiare e far di conto: Elementi di statistica per l'analisi sensoriale 77
On the Behrens-Fisher Problem and the Estimate of Approximate Degrees of Freedom 76
Analyzing ordinal data to measure customer satisfaction: a comparison between the Rasch Model and CatPCA 76
Inspecting the quality of italian wine through causal reasoning 74
Asimmetria e Misure di Asimmetria 73
Analisi sensoriale e statistica: un matrimonio possibile? 73
Sulla distorsione del rapporto campionario di concentrazione di Gini 72
Sulla caratterizzazione dell’origine dei tartufi 72
Il controllo statistico della qualità 70
An Improvement in the Welch Approximate t test 70
The Bias of Gini’s Concentration Ratio, in sampling from Dagum’s model 69
Analysing ordinal data to measure customer satisfaction: a comparison between the Rasch Model and CatPCA 67
The Bipolar Mean in Sensory Analysis 67
Valutazione e Customer satisfaction per la Qualità dei servizi 66
On multilevel models for ordered categorial responses 64
Analisi dei fattori di maggior impatto sulla formazione del prezzo del vino: un esempio di utilizzo delle Random Forest 64
Asimmetria puntuale e indici di asimmetria 62
La distorsone dello stimatore analogico del rapporto di concentrazione di Gini nel campionamento da alcune variabli continue 61
Media, mediana e media bipolare: semplici strumenti per confrontare i prodotti 60
The impact of chemical and sensory characteristics on the market price of Italian red wines 60
Minoranti dela potenza asintotica del test basato sullo scarto standardizzato assoluto massimo di una multinomiale 59
Scale fai da te? No statistica! Ahi Ahi Ahi ... 59
I laureati della Facoltà di Economia e Commercio dell'Università di Brescia nel periodo 1986-1993: sintesi di un'indagine campionaria 59
Test discriminanti: è possibile controllare gli errori? 58
Ampiezza dell'intervallo di confidenza dell'indice di concentrazione di Gini, proposto da Gastwirth et al., in presenza di varianze stimate 57
La distorsione della mediana nel campionamento da popolazioni asimmetriche 57
Sistema Informativo d'azienda: struttura e strumenti statistici d'indagine 57
Su una classe di soluzioni approssimate di tipo t del problema di Behrens-Fisher 57
Unidimensionality in the Rasch model: How to detect and interpret 57
Mediana campionaria e asimmetrie puntuali nel campionamento senza reinserimento 56
The Rasch Model and the FIVOL-FEO Survey 55
Models for categorical data: a comparison between the Rasch model and nonlinear principal component analysis. 55
Exploring unidimensionality in the Rasch model 53
La moyenne bipolaire pour l'analyse sensorielle 53
Statistica: maneggiare con cautela. Ovvero, quando la statistica veien utilizzata senza una dovuta conoscenza 52
Qualità e customer satisfaction nei servizi. Un'indagine statistica nelle Scuole dell'Infanzia del Comune di Brescia 52
L'orientamento al mercato delle imprese: tecniche statistiche di valutazione 52
The implicit value of chemical and sensorial quality in the hedonic analysis of low-priced Italian red wines 52
Osservazioni sull'intervallo di confidenza dell'indice di concentrazione di Gini, proposta da Gastwirth et al. 51
La previsione degli errori di campionamento 50
Social Media Cross-Source and Cross-Domain Sentiment Classification 50
Sul problema della variabilità 49
Ricerca di soglie critiche per un test su matrici di confusione 49
Modelling perceived variety in a choice process with nonlinear CUB 49
Grappa e cachaça: qualche confusione? Riassunto statistico di uno “scherzo” sensoriale 47
Measuring Job Satisfaction in the Social Services Sector with the Rasch Model 46
Measuring the quality of work using the Rasch Model 45
Misure oggettive della qualità del lavoro soggettiva nelle cooperative sociali 45
Introduzione all'Inferenza Statistica 43
Twitter alloy steel disambiguation and user relevance via one-class and two-class news titles classifiers 42
Using Google Scholar to measure the credibility of preprints in the COVID-19 Open Research Dataset (CORD-19) 42
Il vino di qualità costa di più? Un’analisi per comprendere se e quanto la qualità del vino incida sul prezzo di mercato dei vini rossi italiani 36
Feature definition for NBA result prediction through Deep Learning 36
Applying Topic Models to bibliographic search: some results in basketball domain 34
Models for Data Analysis 27
Alex Dream: Un'improbabile variabile 25
How perceived variety impacts on choice satisfaction: a two-step approach using the CUB class of models and best-subset variable selection 23
Ci sono numeri e numeri 9
Totale 7.117
Categoria #
all - tutte 27.743
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Totale 27.743


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.292 0 0 0 125 78 203 200 182 80 241 75 108
2020/20211.156 29 113 39 134 53 113 53 145 190 103 152 32
2021/2022669 20 125 27 59 37 22 29 67 29 61 53 140
2022/2023943 94 58 34 112 73 178 13 77 172 21 56 55
2023/2024869 71 33 96 41 41 139 68 37 162 36 33 112
2024/2025183 45 30 38 70 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 7.117