Lo scritto costituisce una rielaborazione dell'intervento tenuto al Seminario "Cultura umanistica e sviluppo economico. Università Industria e Professioni" 26.6.2011 ed è stato pubblicato insieme agli altri interventi, tenuti al medesimo seminario, da F. Galgano, P. Grossi, G. Visintini e M. Grondona, con il titolo comune di «Dibattito a più voci intorno alla crisi dell'Università italiana e al libro di V. Zeno-Zencovich, "Ci vuole poco per fare un'Università migliore. Guardando oltre la "Riforma Gelmini"».
La cooptazione come criterio di selezione della docenza, in Dibattito a più voci intorno alla crisi dell'Università italiana e al libro di V. Zeno-Zencovich, «Ci vuole poco per fare un'Università migliore. Guardando oltre la "Riforma Gelmini"».
Fabio Addis
2012-01-01
Abstract
Lo scritto costituisce una rielaborazione dell'intervento tenuto al Seminario "Cultura umanistica e sviluppo economico. Università Industria e Professioni" 26.6.2011 ed è stato pubblicato insieme agli altri interventi, tenuti al medesimo seminario, da F. Galgano, P. Grossi, G. Visintini e M. Grondona, con il titolo comune di «Dibattito a più voci intorno alla crisi dell'Università italiana e al libro di V. Zeno-Zencovich, "Ci vuole poco per fare un'Università migliore. Guardando oltre la "Riforma Gelmini"».File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.