Quantitative and Qualitative tools for a physical education program that increases inclusion of children with disabilities

F. Togni
Writing – Original Draft Preparation
;
CUDICIO, ALESSANDRO
Membro del Collaboration Group
;
2017-01-01

File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
(SISMES – IX National Congress.pdf) articolo disabilità.pdf

accesso aperto

Descrizione: Abstract - SISMES -Disabilities Inclusion
Tipologia: Full Text
Licenza: DRM non definito
Dimensione 47.49 kB
Formato Adobe PDF
47.49 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11379/504763
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact