In sede di programmazione della didattica EFL, due aspetti vanno considerati con particolare attenzione: da un lato il conflitto coi luoghi comuni, d'altro lato la durata del percorso formativo. Il contributo evidenzia le tappe essenziali della programmazione di un efficace insegnamento/apprendimento della lingua straniera, tramite specifici obiettivi, strumenti e verifiche.
Lingua straniera. Programmazione
ZANOLA, Annalisa
2004-01-01
Abstract
In sede di programmazione della didattica EFL, due aspetti vanno considerati con particolare attenzione: da un lato il conflitto coi luoghi comuni, d'altro lato la durata del percorso formativo. Il contributo evidenzia le tappe essenziali della programmazione di un efficace insegnamento/apprendimento della lingua straniera, tramite specifici obiettivi, strumenti e verifiche.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
nuova secondaria 2004-2005.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Full Text
Licenza:
PUBBLICO - Pubblico con Copyright
Dimensione
1.08 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.08 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.