In sede di programmazione della didattica EFL, due aspetti vanno considerati con particolare attenzione: da un lato il conflitto coi luoghi comuni, d'altro lato la durata del percorso formativo. Il contributo evidenzia le tappe essenziali della programmazione di un efficace insegnamento/apprendimento della lingua straniera, tramite specifici obiettivi, strumenti e verifiche.

Lingua straniera. Programmazione

ZANOLA, Annalisa
2004-01-01

Abstract

In sede di programmazione della didattica EFL, due aspetti vanno considerati con particolare attenzione: da un lato il conflitto coi luoghi comuni, d'altro lato la durata del percorso formativo. Il contributo evidenzia le tappe essenziali della programmazione di un efficace insegnamento/apprendimento della lingua straniera, tramite specifici obiettivi, strumenti e verifiche.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
nuova secondaria 2004-2005.pdf

accesso aperto

Tipologia: Full Text
Licenza: PUBBLICO - Pubblico con Copyright
Dimensione 1.08 MB
Formato Adobe PDF
1.08 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11379/19715
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact