Con la prima vittoria di una class action italiana il fronte dei consumatori "allerta" le imprese - Risarciti i turisti alloggiati in strutture alberghiere di qualità e livello inferiori rispetto alla prenotazione - L'azione collettiva deve poter essere proposta anche per tutelare diritti di consistenze diverse

FINOCCHIARO, Giuseppe
2013-01-01

File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Con la prima vittoria di una class action italiana il fronte dei consumatori %22allerta%22 le imprese.pdf

gestori archivio

Tipologia: Full Text
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 100.04 kB
Formato Adobe PDF
100.04 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
L'azione collettiva deve poter essere proposta anche per tutelare diritti di consistenze diverse.pdf

gestori archivio

Tipologia: Full Text
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 30.69 kB
Formato Adobe PDF
30.69 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Risarciti i turisti alloggiati in strutture alberghiere di qualità e livello inferiori rispetto alla prenotazione.pdf

gestori archivio

Tipologia: Full Text
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 147.57 kB
Formato Adobe PDF
147.57 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11379/192101
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact