L'indagine si propone di esaminare l’operatività del Registro e le modalità d’iscrizione, per poi soffermarsi sulle norme dedicate all’oggetto e alla valenza della pubblicità, in modo da appurare gli effetti sostanziali che ne conseguono, nella consapevolezza che si tratta di una disciplina che attende ancora di essere innervata nelle fibre della prassi operativa nonché colmata nelle sue lacune con l’emanazione dei decreti attuativi.
Il registro unico e il regime pubblicitario degli enti del terzo settore (Articoli 45-54)
Ivan Libero Nocera
2019-01-01
Abstract
L'indagine si propone di esaminare l’operatività del Registro e le modalità d’iscrizione, per poi soffermarsi sulle norme dedicate all’oggetto e alla valenza della pubblicità, in modo da appurare gli effetti sostanziali che ne conseguono, nella consapevolezza che si tratta di una disciplina che attende ancora di essere innervata nelle fibre della prassi operativa nonché colmata nelle sue lacune con l’emanazione dei decreti attuativi.File in questo prodotto:
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