Nell'articolo, dopo una breve introduzione al contesto italiano, verranno presentati e discussi i principali risultati di una recente ricerca italiana che ha cercato di indagare le forme di discriminazione e di violenza omotransfobica in un ambito educativo spesso trascurato in letteratura, cioè quello accademico.

Essere LGBT in accademia: note da una ricerca sul campo

natalina stamile;giacomo viggiani
2022-01-01

Abstract

Nell'articolo, dopo una breve introduzione al contesto italiano, verranno presentati e discussi i principali risultati di una recente ricerca italiana che ha cercato di indagare le forme di discriminazione e di violenza omotransfobica in un ambito educativo spesso trascurato in letteratura, cioè quello accademico.
2022
978-88-31222-87-7
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11379/557635
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact