Il lavoro di ricerca interpreta in chiave educativa il concetto di Green Marketing, nozione sorta nel campo dell’economia che coniuga l’attenzione alla tutela ambientale e agli obiettivi di profitto nel vivo delle dinamiche di mercato. L’elaborato sviluppa l’attualità del tema in riferimento all’ampliarsi dell’ambito euristico della pedagogia.

Tra riflessione pedagogica e green marketing. educazione, consumi, sostenibilità

Bornatici, Sara
2012-01-01

Abstract

Il lavoro di ricerca interpreta in chiave educativa il concetto di Green Marketing, nozione sorta nel campo dell’economia che coniuga l’attenzione alla tutela ambientale e agli obiettivi di profitto nel vivo delle dinamiche di mercato. L’elaborato sviluppa l’attualità del tema in riferimento all’ampliarsi dell’ambito euristico della pedagogia.
2012
9788834322901
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11379/554057
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact