Il lavoro di ricerca interpreta in chiave educativa il concetto di Green Marketing, nozione sorta nel campo dell’economia che coniuga l’attenzione alla tutela ambientale e agli obiettivi di profitto nel vivo delle dinamiche di mercato. L’elaborato sviluppa l’attualità del tema in riferimento all’ampliarsi dell’ambito euristico della pedagogia.

Tra riflessione pedagogica e green marketing. educazione, consumi, sostenibilità

Bornatici, Sara
2012

Abstract

Il lavoro di ricerca interpreta in chiave educativa il concetto di Green Marketing, nozione sorta nel campo dell’economia che coniuga l’attenzione alla tutela ambientale e agli obiettivi di profitto nel vivo delle dinamiche di mercato. L’elaborato sviluppa l’attualità del tema in riferimento all’ampliarsi dell’ambito euristico della pedagogia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11379/554057
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact