L’attività didattica si è basata sull’utilizzo di una piattaforma (Moodle) che ha favorito i flussi di comunicazione fra studenti e fra docenti e studenti. La modellazione del territorio e dell’architettura (centro storico di Brescia) ha costituito il focus del lavoro. Le attività e le risorse di Moodle ha consentito al contempo attività individuali e di gruppo.

L’intelligenza condizione sine qua non per rappresentare architettura e territorio

M. De Paoli;S. Innocenti;S. Fasolini;
2018-01-01

Abstract

L’attività didattica si è basata sull’utilizzo di una piattaforma (Moodle) che ha favorito i flussi di comunicazione fra studenti e fra docenti e studenti. La modellazione del territorio e dell’architettura (centro storico di Brescia) ha costituito il focus del lavoro. Le attività e le risorse di Moodle ha consentito al contempo attività individuali e di gruppo.
2018
978-88-492-3651-4
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
7 - ok uid milano.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Full Text
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 14.75 MB
Formato Adobe PDF
14.75 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11379/513716
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact