L’attività didattica si è basata sull’utilizzo di una piattaforma (Moodle) che ha favorito i flussi di comunicazione fra studenti e fra docenti e studenti. La modellazione del territorio e dell’architettura (centro storico di Brescia) ha costituito il focus del lavoro. Le attività e le risorse di Moodle ha consentito al contempo attività individuali e di gruppo.
L’intelligenza condizione sine qua non per rappresentare architettura e territorio
M. De Paoli;S. Innocenti;S. Fasolini;
2018-01-01
Abstract
L’attività didattica si è basata sull’utilizzo di una piattaforma (Moodle) che ha favorito i flussi di comunicazione fra studenti e fra docenti e studenti. La modellazione del territorio e dell’architettura (centro storico di Brescia) ha costituito il focus del lavoro. Le attività e le risorse di Moodle ha consentito al contempo attività individuali e di gruppo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
7 - ok uid milano.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Full Text
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
14.75 MB
Formato
Adobe PDF
|
14.75 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.