L’alternanza formativa come principio pedagogico e metodologia educativa per gli studenti lavoratori. Prospettive pedagogiche e strategie operative

POTESTIO, Andrea
Writing – Review & Editing
;
F. Togni
Writing – Original Draft Preparation
2018-01-01

2018
978-88-6760-547-7
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ATTI-LECCE-SIPED-2018.pdf

accesso aperto

Tipologia: Full Text
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 2.21 MB
Formato Adobe PDF
2.21 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11379/507910
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact