Negli ultimi anni il tema della comunicazione ha acquisito maggiore importanza sia nei contesti aziendali sia come disciplina di insegnamento universitario. Il volume, completo e di stampo aziendalistico, è costruito per gestire in modo integrato gli strumenti della comunicazione in relazione alle diverse problematiche aziendali: organizzative, di mercato, economico-finanziarie e istituzionali.

La comunicazione aziendale. Obiettivi, tecniche, strumenti

CORVI, Elisabetta
2007-01-01

Abstract

Negli ultimi anni il tema della comunicazione ha acquisito maggiore importanza sia nei contesti aziendali sia come disciplina di insegnamento universitario. Il volume, completo e di stampo aziendalistico, è costruito per gestire in modo integrato gli strumenti della comunicazione in relazione alle diverse problematiche aziendali: organizzative, di mercato, economico-finanziarie e istituzionali.
2007
9788823820708
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11379/15699
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact