BRESSANELLI, Maura
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 358
EU - Europa 290
AS - Asia 201
SA - Sud America 2
AF - Africa 1
Totale 852
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 357
CN - Cina 145
UA - Ucraina 110
IT - Italia 56
DE - Germania 46
HK - Hong Kong 36
FI - Finlandia 33
IE - Irlanda 16
FR - Francia 11
GB - Regno Unito 10
SG - Singapore 8
IN - India 5
SE - Svezia 4
TR - Turchia 4
BE - Belgio 3
BR - Brasile 1
CA - Canada 1
CL - Cile 1
IR - Iran 1
JP - Giappone 1
MU - Mauritius 1
NL - Olanda 1
SA - Arabia Saudita 1
Totale 852
Città #
Jacksonville 76
Woodbridge 45
Beijing 41
Hong Kong 36
Princeton 28
Chandler 26
Nanjing 26
Fairfield 19
Helsinki 17
Wilmington 17
Dublin 16
New York 15
Cambridge 14
Rende 14
Nanchang 13
Changsha 11
Ashburn 10
Dearborn 10
Shenyang 9
Kunming 8
Hebei 7
Rome 7
Shanghai 7
Ann Arbor 5
Des Moines 5
Houston 5
Jinan 5
Lancaster 5
Milan 5
Dalmine 4
Haikou 4
Jiaxing 4
Lanzhou 4
San Francisco 4
Seattle 4
Verona 4
Brussels 3
Kocaeli 3
Mantova 3
San Diego 3
Brescia 2
Chiavari 2
Tianjin 2
Ardabil 1
Boardman 1
Changchun 1
Hangzhou 1
Hyderabad 1
Kilburn 1
Leawood 1
London 1
Los Angeles 1
Monmouth Junction 1
Ningbo 1
Orange 1
Reggio Calabria 1
Riyadh 1
Rovato 1
Sioux Falls 1
Taizhou 1
Tokyo 1
Toronto 1
Villa Bartolomea 1
Washington 1
Totale 569
Nome #
Internet and the drug market: the new scenario created by cyberpharmacies 82
The Italian hospital in the web: a cross-sectional analysis of the official websites 75
La vendita dei farmaci online: quale mercato per il cittadino italiano? 71
I questionari per la valutazione dello stato di salute delle farmacie online: quale tutela per i consumatori/pazienti? 68
Gli ospedali italiani nell’era del Web 2.0: studio trasversale dei siti Internet ufficiali 65
Monitoraggio dell’adesione alle norme igieniche relative alle mani in un presidio pediatrico 59
Targeted screening for viral epatiti in an italian community of 100.000 inhabitants 58
Le strategie di mercato delle farmacie on-line: una analisi empirica 58
Health for sale: health-related advertisement on the Italian press 57
Salute e pubblicità: un’analisi dei principali giornali italiani 52
Marketing and pricing strategies of on line pharmacies 50
Quando la salute “vende”: presenza e caratteristiche di pubblicità a contenuto sanitario sulla stampa italiana. 46
Stima della prevalenza di malattie epatiche e della loro eziologia in un'area ad alta incidenza mediante utilizzo di dati correnti. 44
La salute in prima pagina: una content analysis delle principali testate giornalistiche italiane in due mesi del 2009. 44
La salute in prima pagina: una content analysis delle principali testate giornalistiche italiane in due mesi del 2009 43
Totale 872
Categoria #
all - tutte 3.960
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 3.960


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20194 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 4
2019/2020198 44 1 1 13 1 22 28 16 2 48 7 15
2020/2021146 0 13 0 15 3 20 0 36 26 12 20 1
2021/2022119 0 25 1 8 1 3 1 13 4 13 8 42
2022/2023101 14 1 0 3 10 27 1 10 15 3 4 13
2023/2024128 8 2 23 7 4 24 15 4 37 3 1 0
Totale 872