Sfoglia per Rivista
Assunzione di rischio e valutazione della performance manageriale. L’analisi di un caso alla luce della Prospect Theory
2003-01-01 Marzo, Giuseppe
Considerazioni sulla valutazione del rischio d'impresa nella determinazione del capitale economico delle aziende
1985-01-01 Corvi, Elisabetta
Consumatore, marca ed effetto 'made in': evidenze dall'Italia e dagli Stati Uniti
2006-01-01 B., Busacca; Bertoli, Giuseppe; L., Molteni
Il controllo della pubblicità: uno strumento di verifica del messaggio
2010-01-01 Corvi, Elisabetta; Bonera, Michelle
Corporate social responsibility in the retailing industry: a trust-based model of its effects on consumer behaviour with regard to organic food
2009-01-01 S., Castaldo; F., Perrini; N., Misani; Tencati, Antonio
Corporate Sustainability, Strategic Management and the Stakeholder View of the Firm
2007-01-01 F., Perrini; Tencati, Antonio
Corporate Sustainability, Strategic Management and the Stakeholder View of the Firm. Guest Editorial
2007-01-01 F., Perrini; Tencati, Antonio
Estensione della marca e fedeltà dei consumatori: l'impatto della consonanza percettiva
2006-01-01 Busacca, Bruno; Bertoli, Giuseppe; Levato, Federica
ESTENSIONE DELLA MARCA E REAZIONI COMPETITIVE: L’AMBIGUO RUOLO DEL COBRANDING
2010-01-01 B., Busacca; Bertoli, Giuseppe
Il gruppo multimediale nell'evoluzione del sistema della comunicazione audiovisiva
1992-01-01 Bertoli, Giuseppe
Marca e brand management: tendenze evolutive e prospettive di ricerca
2012-01-01 Bertoli, Giuseppe; Busacca, B.
Il nome della marca fra simbolismo e ripetizione fonetica
2012-01-01 Bertoli, Giuseppe; Busacca, B.; Grassi, M. C.
Le nuove competenze dei manager imposte dai cambiamenti ambientali
1990-01-01 Corvi, Elisabetta
La piccola impresa di fronte alla globalizzazione dei mercati: alcune riflessioni
1989-01-01 Bertoli, Giuseppe
Profili di di indebitamento e risultati reddituali nelle imprese assoggettate alla procedura di Amministrazione Straordinaria
2012-01-01 Danovi, A.; Falini, Alberto
Public company e riforma dei sistemi di governo delle imprese italiane
1997-01-01 Bertoli, Giuseppe
Qualità relazionale della marca e scelte di denominazione nelle strategie di brand extension
2010-01-01 B., Busacca; Bertoli, Giuseppe; O., Pelloni
Trasparenza e funzionalità del mercato mobiliare
1992-01-01 Corvi, Elisabetta
Il valore della comunicazione economico-finanziaria
1998-01-01 Corvi, Elisabetta
Il valore delle relazioni di mercato. Nuove prospettive nell'analisi delle performance aziendali
2000-01-01 S., Vicari; Bertoli, Giuseppe; B., Busacca
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile