Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 91
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Lexical and semantic access in letter-by-letter dyslexia: A case report 1-gen-2005 Aggujaro, S; Crepaldi, D; Ripamonti, E; Luzzatti, C
Lexical and semantic access in Letter-by-Letter Dyslexia: A case report 1-gen-2005 Aggujaro, S.; Crepaldi, Davide; Ripamonti, Enrico; Luzzatti, C.
Basi anatomo-funzionali dei deficit acquisiti di lettura 1-gen-2008 Aggujaro, S; Ripamonti, E; Molteni, F; Zonca, G; Verga, R; Luzzatti, C
Interventi sociosanitari dopo cerebrolesioni: Quattro problemi aperti 1-gen-2011 Ripamonti, E
The Anatomical Foundations of Acquired Reading Disorders 1-gen-2012 Ripamonti, E; Aggujaro, S; Molteni, F; Zonca, G; Frustaci, M; Luzzatti, C
Reading and writing skills in crossed aphasia: a single case study 1-gen-2012 Ripamonti, E; Aggujaros, ; Colognesi, P; Molteni, F
Inference on causal risk differences: Testing statistical hypotheses 1-gen-2012 Ripamonti, E
The anatomical foundations of acquired reading disorders 1-gen-2012 Ripamonti, E; Aggujaro, S; Molteni, F; Zonca, G; Frustaci, M; Luzzatti, Cg
Riabilitazione della dislessia superficiale acquisita: un nuovo training 1-gen-2013 Ripamonti, E; Bruno, S; Pini, L; Aliprandi, A; Salmaggi, A
Surface and phonological acquired dyslexia: the anatomical basis and rehabilitation approach 1-gen-2013 Ripamonti, Enrico; Aggujaro, S; Frustaci, M; Zonca, G; Molteni, F; Luzzatti, CLAUDIO GIUSEPPE
Dall'ospedale al territorio: quali indicatori per la qualità? 1-gen-2013 Ripamonti, E
Un caso di dislessia profonda ed afasia non fluente: valutazione neuropsicologica e principi riabilitativi 1-gen-2014 Ripamonti, E; Anzani, M; Bruno, S; Pini, L; Aliprandi, A; Salmaggi, A
La valutazione statistico-economica di un progetto di cooperazione internazionale: un case-study in ambito sanitario 1-gen-2014 Ripamonti, E; Carluzzo, C; Caporali, P
Oltre lo sguardo, La mente velata. Guida sul decadimento cognitivo per operatori e familiari in provincia di Lecco 1-gen-2014 Ripamonti, E; Beltrame, D; Castagna, L; Coppola, D; Merlo, N; Sozzi, G
La concordanza nella valutazione della statistica nel PLS (Piano Lauree Scientifiche) / The inter-rater agreement for the evaluation of statistics in the plan of scientific degrees 1-gen-2014 Marasini, D; Quatto, P; Ripamonti, E
The ordinal inter-rater agreement in the evaluation of University courses 1-gen-2014 Marasini, Donata; Quatto, Piero; Ripamonti, Enrico
A Measure of Ordinal Concordance for the Evaluation of University Courses 1-gen-2014 Marasini, Donata; Quatto, Piero; Ripamonti, Enrico
The anatomical foundations of acquired reading disorders: A neuropsychological verification of the dual-route model of reading 1-gen-2014 Ripamonti, E; Aggujaro, S; Molteni, F; Zonca, G; Ghirardi, G; Luzzatti, C
Word and pseudoword superiority effects in a shallow orthography language: the role of hemispheric lateralization 1-gen-2014 Ripamonti, E; Traficante, D; Crippa, F; Luzzatti, C
Patterns of reading impairment: a study in neurodegenerative diseases 1-gen-2015 Lucchelli, F; Lazzati, G; Martini, E; Ripamonti, E; Luzzatti, C
Mostrati risultati da 1 a 20 di 91
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile