Sfoglia per Autore
L'analisi delle interazioni fra marche negli accordi di co-branding
2004-01-01 B., Busacca; Bertoli, Giuseppe
Globalizzazione dei mercati e competitività delle imprese italiane
2004-01-01 Bertoli, Giuseppe
La competitività del sistema Italia. Dal locale al globale
2005-01-01 Bertoli, Giuseppe
The interaction effects between brand and made-in country: evidences from Italy and U.S.A
2005-01-01 B., Busacca; Bertoli, Giuseppe; L., Molteni
Aspettative e soddisfazione degli studenti universitari. Un’indagine empirica esplorativa
2005-01-01 B., Busacca; Bertoli, Giuseppe; O., Pelloni
La gestione strategica a livello di business
2006-01-01 Bertoli, Giuseppe
Le imprese di gestione aeroportuale:dal monopolio alla concorrenza
2006-01-01 Bertoli, Giuseppe
Brand extension: l’impatto della qualità relazionale della marca e delle scelte di denominazione
2006-01-01 B., Busacca; Bertoli, Giuseppe; O., Pelloni
Mercati internazionali e marketing
2006-01-01 Bertoli, Giuseppe; Valdani, E.
Estensione della marca e fedeltà dei consumatori: l'impatto della consonanza percettiva
2006-01-01 Busacca, Bruno; Bertoli, Giuseppe; Levato, Federica
Consumatore, marca ed effetto 'made in': evidenze dall'Italia e dagli Stati Uniti
2006-01-01 B., Busacca; Bertoli, Giuseppe; L., Molteni
Brand extension and brand loyalty
2006-01-01 B., Busacca; Bertoli, Giuseppe
La gestione dei canali internazionali
2006-01-01 Bertoli, Giuseppe
Co-branding et valeur des interactions entre marques
2006-01-01 Bertoli, Giuseppe; Busacca, B.
La valutazione di un'estensione di marca: consonanza percettiva e fattori brand-related
2007-01-01 B., Busacca; Bertoli, Giuseppe; O., Pelloni
Il settore dell'energia elettrica: dal monopolio verticalmente integrato alla concorrenza
2007-01-01 Bertoli, Giuseppe
Estensione della marca e consonanza percettiva
2008-01-01 Bertoli, Giuseppe
Dominanza della marca e successo del cobranding: una verifica sperimentale
2008-01-01 B., Busacca; Bertoli, Giuseppe; M., Apostolo
Il contributo del marketing alla valutazione della didattica nelle università
2008-01-01 Bertoli, Giuseppe; Busacca, B.
Come organizzare la funzione commerciale
2008-01-01 Bertoli, Giuseppe
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile