Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 140
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
L'analisi delle interazioni fra marche negli accordi di co-branding 1-gen-2004 B., Busacca; Bertoli, Giuseppe
Globalizzazione dei mercati e competitività delle imprese italiane 1-gen-2004 Bertoli, Giuseppe
La competitività del sistema Italia. Dal locale al globale 1-gen-2005 Bertoli, Giuseppe
The interaction effects between brand and made-in country: evidences from Italy and U.S.A 1-gen-2005 B., Busacca; Bertoli, Giuseppe; L., Molteni
Aspettative e soddisfazione degli studenti universitari. Un’indagine empirica esplorativa 1-gen-2005 B., Busacca; Bertoli, Giuseppe; O., Pelloni
La gestione strategica a livello di business 1-gen-2006 Bertoli, Giuseppe
Le imprese di gestione aeroportuale:dal monopolio alla concorrenza 1-gen-2006 Bertoli, Giuseppe
Brand extension: l’impatto della qualità relazionale della marca e delle scelte di denominazione 1-gen-2006 B., Busacca; Bertoli, Giuseppe; O., Pelloni
Mercati internazionali e marketing 1-gen-2006 Bertoli, Giuseppe; Valdani, E.
Estensione della marca e fedeltà dei consumatori: l'impatto della consonanza percettiva 1-gen-2006 Busacca, Bruno; Bertoli, Giuseppe; Levato, Federica
Consumatore, marca ed effetto 'made in': evidenze dall'Italia e dagli Stati Uniti 1-gen-2006 B., Busacca; Bertoli, Giuseppe; L., Molteni
Brand extension and brand loyalty 1-gen-2006 B., Busacca; Bertoli, Giuseppe
La gestione dei canali internazionali 1-gen-2006 Bertoli, Giuseppe
Co-branding et valeur des interactions entre marques 1-gen-2006 Bertoli, Giuseppe; Busacca, B.
La valutazione di un'estensione di marca: consonanza percettiva e fattori brand-related 1-gen-2007 B., Busacca; Bertoli, Giuseppe; O., Pelloni
Il settore dell'energia elettrica: dal monopolio verticalmente integrato alla concorrenza 1-gen-2007 Bertoli, Giuseppe
Estensione della marca e consonanza percettiva 1-gen-2008 Bertoli, Giuseppe
Dominanza della marca e successo del cobranding: una verifica sperimentale 1-gen-2008 B., Busacca; Bertoli, Giuseppe; M., Apostolo
Il contributo del marketing alla valutazione della didattica nelle università 1-gen-2008 Bertoli, Giuseppe; Busacca, B.
Come organizzare la funzione commerciale 1-gen-2008 Bertoli, Giuseppe
Mostrati risultati da 41 a 60 di 140
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile