La didattica dell'inglese lingua seconda e straniera nell'età dell'infanzia si presta a sperimentazioni e conseguenti riflessioni metodologiche specifiche. Il contributo si pone come una sintesi dello statu quo in Italia e propone le linee guida per uno sviluppo futuro in tema di lingue straniere in età scolare e pre-scolare.
La lingua straniera alle Elementari. Dalla sperimentazione alla valutazione
ZANOLA, Annalisa
1995-01-01
Abstract
La didattica dell'inglese lingua seconda e straniera nell'età dell'infanzia si presta a sperimentazioni e conseguenti riflessioni metodologiche specifiche. Il contributo si pone come una sintesi dello statu quo in Italia e propone le linee guida per uno sviluppo futuro in tema di lingue straniere in età scolare e pre-scolare.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
pedagogia e vita.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Full Text
Licenza:
PUBBLICO - Pubblico con Copyright
Dimensione
1.52 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.52 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.