La didattica dell'inglese lingua seconda e straniera nell'età dell'infanzia si presta a sperimentazioni e conseguenti riflessioni metodologiche specifiche. Il contributo si pone come una sintesi dello statu quo in Italia e propone le linee guida per uno sviluppo futuro in tema di lingue straniere in età scolare e pre-scolare.

La lingua straniera alle Elementari. Dalla sperimentazione alla valutazione

ZANOLA, Annalisa
1995-01-01

Abstract

La didattica dell'inglese lingua seconda e straniera nell'età dell'infanzia si presta a sperimentazioni e conseguenti riflessioni metodologiche specifiche. Il contributo si pone come una sintesi dello statu quo in Italia e propone le linee guida per uno sviluppo futuro in tema di lingue straniere in età scolare e pre-scolare.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
pedagogia e vita.pdf

accesso aperto

Tipologia: Full Text
Licenza: PUBBLICO - Pubblico con Copyright
Dimensione 1.52 MB
Formato Adobe PDF
1.52 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11379/4281
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact