Sfoglia per Autore
Il mercato delle concessionarie di pubblicità
2003-01-01 Bonera, Michelle
La Corporate Strategy
2003-01-01 Bonera, Michelle
Il ruolo di Internet nelle relazioni con gli stakeholder. Il settore dell’energia elettrica
2004-01-01 Bonera, Michelle; Corvi, Elisabetta
Online communication in the electric power distribution industry
2005-01-01 Bonera, Michelle; Corvi, Elisabetta
Web orientation and value chain evolution in the tourism industry
2005-01-01 Bonera, Michelle; Corvi, Elisabetta
Energia elettrica: aspetti evolutivi nella comunicazione aziendale
2005-01-01 Bonera, Michelle
Le concessionarie di pubblicità e il loro mercato
2005-01-01 Bonera, Michelle
La gestione strategica a livello di corporate
2006-01-01 Falini, Alberto; Bonera, Michelle
Le tendenze evolutive nelle politiche di marketing e comunicazione dell’impresa aeroportuale
2006-01-01 Bonera, Michelle; Corvi, Elisabetta
Marketing e politiche commerciali dell'impresa aeroportuale
2006-01-01 Corvi, Elisabetta; Bonera, Michelle
Are the Italian Millennials similar or different from the US Millennials?
2007-01-01 Bigi, Alessandro; Bonera, Michelle; Corvi, Elisabetta
The effectiveness of comparative advertising: a literature review
2008-01-01 Bonera, Michelle; Corvi, Elisabetta
Budget definition and media planning in a bank re-branding situation
2008-01-01 Bonera, Michelle; Corvi, Elisabetta
The vacation decision making process: tourism in the Garda Lake
2008-01-01 Bonera, Michelle
A Case Of Media Budget Definition In The Banking Industry
2009-01-01 Bonera, Michelle; Corvi, Elisabetta
Quarto rapporto dell'osservatorio della Congiuntura Turistica nella Provincia di Brescia: novembre 2010
2010-01-01 Bonera, Michelle; DALLE NOGARE, Chiara; Tagliaferri, Tiziana
The coding process evaluation in the measurement of advertising effectiveness
2010-01-01 Corvi, Elisabetta; Bonera, Michelle
Quarto Rapporto dell'Osservatorio della Congiuntura Turistica nella Provincia di Brescia: novembre 2010
2010-01-01 Bonera, Michelle; DALLE NOGARE, Chiara; Tagliaferri, Tiziana
Il controllo della pubblicità: uno strumento di verifica del messaggio
2010-01-01 Corvi, Elisabetta; Bonera, Michelle
How Are The Operators In The Tourism Industry Approaching The Virtual Channel
2010-01-01 Bonera, Michelle
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile