Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 246
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
L'offerta di servizi pre e post-vendita nell'apparecchio domestico 1-gen-2005 Perona, Marco; Saccani, Nicola
Misurare le performance del servizio post vendita 1-gen-2005 Gaiardelli, P.; Saccani, Nicola; Songini, L.
Rapporto di ricerca settore Apparecchio Domestico 1-gen-2005 Perona, Marco; Saccani, Nicola
L’integrazione interaziendale tramite uno standard di comunicazione: il caso SIG Combibloc 1-gen-2005 Rossi, L; Saccani, Nicola
Decision areas and trade-offs in the configuration of after-sales services. An empirical research 1-gen-2005 Johansson, P.; Perona, Marco; Saccani, Nicola
Linking economic performance with practice in after-sales service. Comparison of five case studies 1-gen-2006 Perona, Marco; Saccani, Nicola; Turano, Alberto
A simulative approach to the integrated planning of production, distribution and inventory 1-gen-2006 Perona, Marco; Turano, Alberto; Saccani, Nicola
Domotica e teleassistenza nel settore degli apparecchi domestici. Differenziare i servizi e organizzare la filiera 1-gen-2006 Saccani, Nicola; Lacatena, M.
After sales service in durable consumer goods: the case of Italian industry 1-gen-2006 Cavalieri, S; Perona, Marco; Pinto, R; Saccani, Nicola
The role and performance measurement of after-sales in the durable consumer goods industries. An empirical study 1-gen-2006 Saccani, Nicola; Songini, L; Gaiardelli, P.
Spare parts classification and inventory decisions. A preliminary study 1-gen-2007 Saccani, Nicola; Perona, Marco; Persson, F.
A supply-chain oriented performance measurement system for the after-sales process and network 1-gen-2007 Saccani, Nicola; Songini, L; Gaiardelli, P.
IL SERVIZIO POST-VENDITA NEL SETTORE DELL'APPARECCHIO DOMESTICO. UNO STATO DELL'ARTE 1-gen-2007 Perona, Marco; Saccani, Nicola; Pasinetti, Michele; Bacchetti, Andrea; Tassi, M.
Il settore dell’apparecchio domestico 1-gen-2007 Saccani, Nicola
C'è posto per i componentisti? Auto e apparecchio domestico a confronto 1-gen-2007 Saccani, Nicola
Rafforzare l’immagine del marchi tramite il post-vendita: il caso Beretta Caldaie 1-gen-2007 Saccani, Nicola
Le scelte strategiche nei settori analizzati 1-gen-2007 Saccani, Nicola
Coniugare efficienza ed efficacia del servizio post-vendita: il caso Indesit Company 1-gen-2007 Saccani, Nicola
I fattori normativi 1-gen-2007 Saccani, Nicola
Le caratteristiche del mercato 1-gen-2007 Saccani, Nicola
Mostrati risultati da 41 a 60 di 246
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile