Sfoglia per Autore
Misurare le performance del servizio post vendita
2005-01-01 Gaiardelli, P.; Saccani, Nicola; Songini, L.
Rapporto di ricerca settore Apparecchio Domestico
2005-01-01 Perona, Marco; Saccani, Nicola
Decision areas and trade-offs in the configuration of after-sales services. An empirical research
2005-01-01 Johansson, P.; Perona, Marco; Saccani, Nicola
L’integrazione interaziendale tramite uno standard di comunicazione: il caso SIG Combibloc
2005-01-01 Rossi, L; Saccani, Nicola
Indagine sugli investimenti in information & communication technology e sulla competitività delle imprese: il caso dell’elettronica industriale
2005-01-01 Perona, Marco; Saccani, Nicola; Turano, Alberto
Linking economic performance with practice in after-sales service. Comparison of five case studies
2006-01-01 Perona, Marco; Saccani, Nicola; Turano, Alberto
Domotica e teleassistenza nel settore degli apparecchi domestici. Differenziare i servizi e organizzare la filiera
2006-01-01 Saccani, Nicola; Lacatena, M.
A simulative approach to the integrated planning of production, distribution and inventory
2006-01-01 Perona, Marco; Turano, Alberto; Saccani, Nicola
After sales service in durable consumer goods: the case of Italian industry
2006-01-01 Cavalieri, S; Perona, Marco; Pinto, R; Saccani, Nicola
The role and performance measurement of after-sales in the durable consumer goods industries. An empirical study
2006-01-01 Saccani, Nicola; Songini, L; Gaiardelli, P.
Spare parts classification and inventory decisions. A preliminary study
2007-01-01 Saccani, Nicola; Perona, Marco; Persson, F.
IL SERVIZIO POST-VENDITA NEL SETTORE DELL'APPARECCHIO DOMESTICO. UNO STATO DELL'ARTE
2007-01-01 Perona, Marco; Saccani, Nicola; Pasinetti, Michele; Bacchetti, Andrea; Tassi, M.
Coniugare efficienza ed efficacia del servizio post-vendita: il caso Indesit Company
2007-01-01 Saccani, Nicola
Le scelte strategiche nei settori analizzati
2007-01-01 Saccani, Nicola
Il settore dell’apparecchio domestico
2007-01-01 Saccani, Nicola
Rafforzare l’immagine del marchi tramite il post-vendita: il caso Beretta Caldaie
2007-01-01 Saccani, Nicola
C'è posto per i componentisti? Auto e apparecchio domestico a confronto
2007-01-01 Saccani, Nicola
I fattori normativi
2007-01-01 Saccani, Nicola
Le caratteristiche del mercato
2007-01-01 Saccani, Nicola
C'è posto per i componentisti nel post-vendita?
2007-01-01 Saccani, Nicola
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile